[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [13 - 15 Dicembre]
-
@Theboss92 a breve carichiamo le istruzioni
-
La solita
-
@Danielsan ha detto in Sisal Bonus scommetti 50€ rimborso 30% fino a 20€:
La solita
Quanto bisogna giocare in RF?
-
@notsobad96 a breve caricano la guida
-
@Theboss92 dove la caricano la guida?
-
a parte che saranno i soliti 67+20 rimborso immagino
-
@Leo41221014310 qui in alto dove ce scritto "istruzioni su Ninjabet"
-
istruzioni inserite al primo post
-
Ah ok grazie mille
-
@Chomp96 le scomesse fatte al casono non contano nel calcolo della posizione netta vero ??
-
@Theboss92 esatto, non contano
-
se non la vedo nel programma fedeltà vuol dire che sta settimana salta o potrebbe arrivare più tardi?
-
Io ho scommesso 20 dei 25 euro a quota due per la seconda fase della benvenuto. solamente una scommessa tra queste. una sola da 5 euro l'ho piazzata a inizio settimana ma finisce il 15, devo contare solo questa giusto?
Come metto insieme il resto di questa promo, tolti i 5 euro e il fatto di doverne fare ancora una da 5 euro a quota 2 per la bevenuto? -
@topwater se non l'hai ricevuta ne tramite messaggio inbox ne nel programma fedeltà purtroppo difficilmente la riceverai, ma prova ad attendere comunque fino a massimo le 19
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [13 - 15 Dicembre]:
@topwater se non l'hai ricevuta ne tramite messaggio inbox ne nel programma fedeltà purtroppo difficilmente la riceverai, ma prova ad attendere comunque fino a massimo le 19
sempre meglio
-
@ninjamassi se non hai piazzato nessuna scommessa a partite da oggi, non dovrai contare nulla nella posizione netta, con la scommessa di questa promozione farai in automatico la quinta scommessa della benvenuto
-
A me ne è arrivata un'altra ma non c'è la card benchè abbia il messaggio inbox.
Ricarica 50 con codice per rimborso 30% fono a 20 euro.
-
@AleRoby84 per quelle con deposito la card solitamente arriva sempre il giorno dopo, non è comunque fondamentale per il suo sfruttamento
-
@Chomp96 Anch'io ho ricevuto la promo con ricarica di 50 euro. MI conviene aspettare a puntare se dovesse arrivare la card domani?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [13 - 15 Dicembre]:
@AleRoby84 per quelle con deposito la card solitamente arriva sempre il giorno dopo, non è comunque fondamentale per il suo sfruttamento
Non so se aprire un nuovo topic, dimmi tu:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet