[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [13 - 15 Dicembre]
-
@bottag6 dipende da quanto hai vinto, fai delle prove con la scommessa che dovresti fare e vedi se genera guadagno
-
Ho vinto a quota 2.5 con Sisal quindi 67*2.5=168 euro.
Ora gioco una 168/20? -
@Chomp96 ho fatto un mezzo casotto.. ho fatto un dutch a 3 su shalke v francoforte messo sisal 67 sulla x a 3.7 , 58 a 3.94 sulla x su marathon e 113 su domus sullo shalke, che mi conviene fare?
-
@superpisu a che quota hai puntato i 113€?
-
@Anonymous 2.02
-
@superpisu integra le puntate fino a raggiungere questi importi:
-
@superpisu scusa anonymous non ti seguo... io dovevo mette 67 euro su sisal sul francoforte, invece ho messo sulla X e ora mi ritrovo anche con il pareggio messo su Marathon. Questa cosa che mi fai fare cosa significa?
Intanto sto scoperto sul Francoforte e poi mi ritrovo anche un pareggio in più che sta su Sisal..
-
@superpisu allora copriti a parte la puntata sulla X fatta su marathon (bancando su betfair).
Poi apriti il calcolatore a 3 esiti, metti la quota di Sisal della X, la quota di Domus e la quota che trovi su un altro sito per coprire l'esito mancante. A questo punto esegui questa copertura sul terzo sito e vedi se devi integrare la puntata su Domus
-
@Anonymous quindi vediamo se ho capito.. su sisal ovviamente non posso più puntare nulla perché sto giocando a rimborso..quindi sisal è bloccato sulla x.. per marathon faccio finta che non l'ho mai giocato perché adesso vado a coprire quella X bancandola.. mi manca solo da trovare su un book il francoforte e scommettere li in base a quello che esce dal calcolatore a 3 esiti..
-
@superpisu sì, però ovviamente non è detto che la quota che trovi sul terzo sito generi una copertura esatta di 113 di domus. E' per questo che devi inserire le quote nel calcolatore e vedere come variano gli importi. Eventualmente allega uno screen così ti do conferma della procedura che stai eseguendo
-
@Anonymous allora se vado a bancare adesso la x di marathon su betfair a 4.1 sono in perdita di 4.32
poi se mettiamo che il francoforte me lo gioco stesso su marathon a 3.78 arrivo a perdere dai 6 a 8 euro e in più devo puntare 10 di differenza su domus che mancano all'appello.. ho fatto tutto corretto?
-
@superpisu la copertura per marathon che fai su betfair va bene e puoi farla subito.
Per quanto riguarda le coperture della giocata di Sisal, ho inserito nel calcolatore RF 67/20 le quote:
La prima è di Sisal dove hai già puntato i 67€. La seconda è di marathon dove hai trovato l'esito Francoforte su cui devi puntare. La terza è di domus e ti indica di scommettere 113 (questa giocata l'hai già fatta).
Quindi ti basta solamente puntare sul Francoforte 60€
-
@Anonymous si scusa, ho messo in modalità normale..sto proprio in confusione.. grazie anonymous per il rimedio
-
ragazzi conta nella RF una scommessa piazzata giorno 8 ma disputata oggi?
-
@army1395 no, le scommesse piazzate prima del periodo promozionale non vanno conteggiate
-
ho fatto una scommessa venerdi mattina di 100 euro, prima che uscisse la promo, e l'ho persa.
Significa che ho diritto al bonus rimborso in toto o devo anche fare una RF dopo che ho attivato la card? -
@punzy hai diritto al rimborso quindi ti basta aderire alla card senza effettuare altre scommesse
-
Ma qualcuno di voi ha problemi impostando con la modalità risk free ? A me da cifre sballlata da puntare.
Precisamente mi da cifre con un meno avanti tipo : -40 -50 -
@pasquale0089 hai ordinato la colonna RF in ordine decrescente? probabilmente stai aprendo scommesse con RF negativo. Ho appena fatto una simulazione e l'oddsmatcher mi sembra funzionare correttamente
-
Posso prelevare durante il periodo promozionale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet