Bwin - Account sospeso automaticamente subito dopo apertura


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ciao popolo di ninja!
    La presente per condividere quanto mi è da poco successo con Bwin.
    Sto terminando le offerte benvenuto e tra poche altre mi era rimasta quella di Bwin.
    Benissimo, apro il conto.
    Tutto liscio.
    Inoltre, deposito 50€ (per ottenere 50€ di bonus) e carico pure documento di identità.
    Fatto ciò, verificato che i soldi mi erano stati accreditati ecc., clicco su "Disconnessione" in alto vicino al nome utente per chiudere la sessione (non avrei giocato subito, ci sarei tornato dopo).
    Oltre alla mail di benvenuto e a quella di avvenuto deposito, poco dopo me ne arriva un'altra dal titolo Inizio sospensione, in cui mi si dice che la mia (!) richiesta di autoesclusione è stata presa in carico e che per minimo 6 mesi non posso fare nulla oltre a loggarmi e prelevare il prelevabile.
    Peccato che ovviamente non ho di certo attivato la procedura di autoesclusione.
    Sono ancora giovane e non è il primo sito di scommesse a cui mi iscrivo... So ancora quello che faccio.
    La cosa non regge anche perchè se cerco di loggarmi vengo buttato fuori senza nemmeno aver la possibilità di accedere al mio conto.
    Illudendomi che servisse a qualcosa, ho subito scritto alla chat assistenza e l'omino se l'è sbrigata dicendomi che forse per sbaglio avrò attivato l'autoesclusione. Gli ho riso in faccia.
    Allora ho scritto a [email protected] e tramite il form sul sito spiegando per bene e in tono elegante e indispettito l'accaduto.
    Al di là dei 50€ che si sono intascati e che (secondo loro) potrò rivedere fra 6 mesi (e ovviamente addio al bonus e tutto quanto), è un discorso di principio.
    Avessi almeno ninjato aggressivo, avrebbe un senso. Ma non ho manco piazzato una scommessa!
    Come mi consigliate di agire?


  • Staff NinjaBet

    @simonninja88 dopo averli contattati ti hanno per caso fatto capire se riescono a toglierti quest'autoesclusione? Fagli capire che ti eri iscritto sul loro sito perchè sia che hanno buone quote e se non ti sbloccano l'accesso sarai costretto ad iscriverti altrove.
    Probabilmente qualcosa faranno, facci sapere 👍🏻


  • Ninja Novizio [0-15]

    Seguo con interesse. Dovrebbe essere la mia prossima benvenuto.

    🎩


  • Staff NinjaBet

    @simonninja88 dovresti fargli capire che si è trattato di un problema tecnico. Fai pressione sul fatto che non ti saresti iscritto per autoescluderti subito dopo aver depositato.


  • Ninja Novizio [0-15]

    Cari ninja, ringrazio per l'interessamento.
    Per adesso tutto tace.
    In linea con quanto mi avete consigliato, già ieri nei citati messaggi verso di loro ho appunto fatto pressione sia sul fatto che sono un nuovo loro cliente sia sulla loro poco logica ipotesi di un mio innesco intenzionale/involontario dell'autosospensione 10 minuti dopo l'iscrizione.
    Se entro domani nulla si sarà mosso in termini soddisfacenti, stavo pensando di mandare mail di reclamo a [email protected].
    Che ne pensate? Credete si possa fare di meglio?


  • Ninja Novizio [0-15]

    Popolo ninja,
    Credo di aver scoperto una cosa assai interessante.
    Faccio per collegarmi al mio conto GiocoDigitale (che ho da qualche settimana aperto, utilizzato e verificato) e... ta dah! Stesso identico scherzo del Bwin:
    "Per motivi di natura normativa e per la tua stessa sicurezza, non puoi al momento effettuare il login nel tuo conto GD. Per ulteriori informazioni, contatta il Servizio clienti."
    Qui sono stati più sornioni, poichè nessuna loro mail mi ha informato della cosa.
    A farci ben caso, le interfacce delle 2 piattaforme in questione sono assai simili nelle meccaniche e nell'estetica.
    Non sarà che sono la stessa parrocchia e, non appena ieri hanno visto che mi sono iscritto anche su Bwin, mi hanno bloccato ambo i lati?
    Sono sicuro che fino a Martedì scorso l'account GD era vivo e vegeto.
    La cosa curiosa è che su GD (e ci godo!) non ho manco 1€ poichè l'unica giocata che avevo fatto l'avevo persa così da avere il cash su Betfair.
    A rigor di logica avrebbero dovuto essere solo contenti di questo povero nuovo cliente fortunato solo in amore...
    Ora mi faccio 4 risate a contattare la chat assistenza GD. Vediamo se sono comici come i cuginetti Bwin.
    Credo si stia aggiungendo abbastanza carne al fuoco per [email protected].


  • Ninja Novizio [0-15]

    Come volevasi dimostrare.
    L'omino della chat GD è stato fin troppo loquace.
    Mi ha detto che Bwin e GD sono la stessa piattaforma.
    E siccome compare questa fantomatica esclusione su Bwin, automaticamente è scattata pure su GD.
    Ma non mi dire.
    Che mi consigliate di fare?


  • Staff NinjaBet

    @simonninja88 non hai alternative se non quella di continuare a contattare l'assistenza spiegando che si tratta di un errore e che vorresti scommettere nel loro sito. Devi insistere.

    aggiornaci 👍🏻


  • Ninja Novizio [0-15]

    @SimonNinja88 ok, però non è in realtà come dicevi tu, almeno non sembrerebbe...
    Forse GD ti ha bloccato perché ha visto l'autoesclusione su BWin, tu dicevi che ti avessero bloccato in quanto ti eri appena iscritto al secondo della stessa famiglia.
    Io ancora sinceramente mi devo iscrivere a Bwin mentre lo sono su GD, ma sono sicuro che qui sul forum saranno a decine quelli che hanno sfruttato entrambe le promo senza particolari problemi... Certo resta da capire cosa abbia azionato questa autoesclusione...


  • Ninja Novizio [0-15]

    Il mistero si infittisce.
    Riprovando a contattare in chat Bwin (sperando in un omino dotato di più arguzia di quello di ieri), hanno cambiato versione.
    Dopo una 10ina di minuti di silenzio in chat, gli operatori di oggi se ne sono usciti copia-incollando uno stesso versetto di qualche loro breviario il cui senso era:
    "Ti abbiamo escluso perchè abbiamo visto che ti sei autoescluso su una piattaforma partner di Bwin"
    ....
    Allora ho chiesto se il partner misterioso fosse GD e loro mi hanno risposto di sì.
    Messe ambo le chat a conoscenza di questo loro conflitto di falsità (entrambi dicono di avermi escluso perchè mi sono autosospeso sull'altro), mi hanno consigliato di mandare mail al servizio clienti.
    Allora io ho inviato bella mail con tanto di screenshot delle 2 surreali chat ai servizi clienti di entrambe le piattaforme.
    Mo vediamo cosa si inventano.
    Voi che pensate?


  • Ninja Esperto [+200]

    @simonninja88 io penso si tratti di un errore. Non è mai successo a nessuno una cosa del genere. Praticamente siamo tutti iscritti ai due siti e sappiamo che sono "gemelli" ma nessun problema.
    Io continuerei a insistere attraverso email. Le chat purtroppo sono abbastanza inutili su gd e comunque spesso non possono decidere su queste cose.
    Dubito ti abbiano escluso per "cattiveria" o per non farti scommettere. Avrebbero potuto trattenere il saldo "per controlli" fino a 180 giorni senza dover fingere l'autoesclusione.

    Devi solo fargli capire che si tratta di un errore e se possono lo risolveranno. Quindi invia email all'assistenza (anche più di una, inviane una al giorno finché non si stancano 😂 )


  • Ninja Novizio [0-15]

    Popolo di ninja!
    Questione risolta.
    A furia di solleciti e inattaccabili evidenze, sia il conto Bwin sia il conto GD mi sono stati riaperti.
    Tra l'altro con annessi bonus che mangerò al più presto, alla facciazza loro.
    A furia di tampinarli, salta fuori che nel 2010 (!) avevo chiuso un conto Bwin aperto precedentemente.
    Per qualche strano informatico motivo, all'atto della recente iscrizione a GD tutto era filato liscio, mentre la settimana scorsa la mia apertura di un nuovo conto su Bwin, nonostante sia andata liscia (e non capisco il perchè, se il sistema già aveva in pancia i miei dati sotto un altro account), poco dopo ha fatto scattare la chiusura sia lato Bwin sia di sponda lato GD.
    Essendo passati però qualcosa come 7 anni dalla mia ultima disposizione, a daje e daje mi hanno riabilitato.
    Tutto è bene quel che finisce bene.
    Che sudata però!
    Grazie per il sostegno


 

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