[14 Dicembre] StanleyBet • fai un deposito qualsiasi e ricevi 5€ Freebet
-
@Chomp96 Allora ho puntato su queste 3 partite su Stanley e su Betfair ho bancato FC Koln v Leverkusen, che è la prima che finisce...ora prima che inizi la seconda devo assoultamente controllare come è adnata la scommessa e in caso bancare anche Bologna Atalanta?
-
@beppegrullo2019 ha detto in [14 Dicembre] StanleyBet • fai un deposito qualsiasi e ricevi 5€ Freebet:
@Chomp96 Allora ho puntato su queste 3 partite su Stanley e su Betfair ho bancato FC Koln v Leverkusen, che è la prima che finisce...ora prima che inizi la seconda devo assoultamente controllare come è adnata la scommessa e in caso bancare anche Bologna Atalanta?
se vince il leverkusen dovrai aspettare la fine della partita, e bancare l'atalanta ricordandoti di cambiare le quote sia dell'atalanta che del real e metti il lucchetto sul leverkusen prima.
Se invece il leverkusen non dovesse vincere, dovrai fermati e avresti già terminato.
Mi spieghi però il nome della multipla? Quello è quella su unibet, non su stanley,
-
Dalla vittoria della bancata, togliendo il 5% di commissione, ottengo ciò che il calcolatore dice. Quindi essendo un BR in realtà non devo togliere i 5 euro della giocata.
Giusto?
-
@AleRoby84 esatto, non devi sottrarre i 5€ puntati. Il guadagno comunque te lo indica già il multiplicatore in alto a destra
-
@Chomp96 si esatto @AleRoby84
-
non ho ancora giocato i 5 euro dell'altra volta e ho quindi 10 euro bonus. la multipla soddisfa entrambe le condizioni, no? mi basta fare una multipla 10/10 rf? @Anonymous
-
@AleRoby84 Perchè devo cambiare le quote su atalanta e real? E come devo mettere?
-
Salve, ma chi sta completando la benvenuto, (ieri ho giocato i 25 del deposito per ricevere gli ulteriori 5 bonus), può partecipare a questa ricorrente?
-
@beppegrullo2019 devi cambiare le quote banca di quegli esiti solamente se vinci la prima puntata su Stanleybet. Prima di cambiarle devi ricordati di cliccare sul lucchetto in corrispondenza della prima partita conclusa
-
@ucciobet non ricordo esattamente se stanleybet ti scali in automatico entrambi le freebet puntando 10€. Ti conviene per sicurezza puntare due volte 5€ facendo multipla identiche
ovviamente il multiplicatore lo imposti in RF 10/10
-
@ugomatched se hai già ricevuto il primo bonus della benvenuto allora sì, puoi sfruttarla
-
buona sera.ho aderito ha questa freebet ma erroneamente ho giocato i 5 euro di bonus su tre partite di cui pero una non rispetta la quota minima di 1.50.ho gia bancato la prima parita. come posso fare per risolvere il problema?
-
@tobia75 la prima partita è ancora in corso è o già terminata?
-
e' in corso
-
e' iniziata alle 17 00
-
@tobia75 dovresti mettere il multiplicatore in modalità Normale e bancare la parte rimanente su betfair. Però siccome le quote stanno cambiando dovresti cliccare su "bancata non abbinata" ed eseguire i calcoli indicati
-
ok .grazie
-
le partite vanno scelti per il rating oppure per rf?
-
@andreamilia30 puoi inserire la prima con RF alto e le successive con Rating Alto
-
Ok come si fa a inserire nel profil track?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet