[16 - 18 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ su Barcellona/Real Madrid ricevi 5€ bonus LIVE
-
@MELVINS Si ho già provato a scommetterlo ma non funziona, rimane sempre lí anche dopo il referto. Va giocato in live mi sa
-
@Anonymous a me il dutcher non trova risultati filtrando per bwin, barca-real, quota 2
-
@AleZeux probabilmente ci sono rating troppo bassi per essere visualizzati...
-
salve, ho il bonus da 5€ della promo sul basket, posso utilizzarlo per la qualificante di questa promo?
-
@desimone3 si ma per soddisfare il wag dovrai scommettere 25€. Occhio ad eventuali scadenza
-
@desimone3 io ho usato i bonus per la qualificante ma mi sa che non ho fatto bene occhio leggi sopra
-
@desimone3 il problema è che si puo avere solo un bonus attivo su bwin. Quindi se usi il bonus per qualificarti, poi il bonus da giocare in live ti andrà nei ‘bonus in attesa’ e diventerà attivo una volta refertata la scommessa precedente... altrimenti dovrai attivarlo manualmente ed il bonus usato prima ti andrà in attesa
-
@AleZeux non te lo fa attivare
-
@kino ha detto in [16 - 18 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ su Barcellona/Real Madrid ricevi 5€ bonus LIVE:
@AleZeux probabilmente ci sono rating troppo bassi per essere visualizzati...
Che amarezza
-
@omar ah ok non lo sapevo
io mi ero gia organizzato, sbloccando lunedi i 2€ della juve e sbloccando ieri i 5€ del nba, in modo da non aver nessun tipo di problema per la promo di oggi -
@omar infatti...sono rimasto fregato!
-
@desimone3 non te lo fa attivare?
-
@omar se hai usato un bonus per scommettere su Barca Real(per es. 2€ della vittoria campionato oppure dell'NBA) e provi ad attivare il bonus per il live ti viene la scritta "Il bonus è attualmente in uso in un gioco e non può essere cancellato/attivato" quindi abbiamo perso il bonus se abbiamo usato un altro bonus per la qualificante.
L'unica speranza è che il bonus live ha scadenza 20/12 quindi possiamo magari usarlo per un'altra partita che non sia El Clasico (ma non so se funzionerà o meno!)
-
@edo0808 non avremmo perso solo il bonus ma anche la perdita qualificante, ma prelevare tutto o completare l'eventuale wag del bonus sospeso prima di stasera dovrebbe funzionare
-
@omar si, non ho considerato la perdita da qualificante perché ho giocato una surebet io! Però non avevo pensato a scommettere su una partita che termina prima delle 20:00 per completare quel bonus, ottimo!
-
@Chomp96 ho fatto un errore da idiota invece di puntare 15 per completare il wag ho puntato 3 su evento che gioca a breve, che mi consigli? grazie
-
@omar forse non ho capito bene il problema, hai puntato 3€ ma hai bancato per 15€? in quel caso punta gli altri 12€ per arrivare a 15
-
@omar ha detto in [16 - 18 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ su Barcellona/Real Madrid ricevi 5€ bonus LIVE:
@Anonymous ciao, io sapendo che si potevano usare i bonus come qualificanti ho usato i bonus precedenti per la puntata prematch e ora non mi fa attivare quello da usare live sto messo così:
vuol dire che non potrò più utilizzarlo e avrò solo la perdita qualificante? grazie
edit: se prelevo tutto il prelevabile poi me lo fa attivare e posso utilizzarlo?
O nel dubbio che non bastasse nemmeno questo per sbloccarlo se invece di prelevare tutto punto i 3€ che mancano per togliere quello in sospeso su evento che si chiude prima delle 20?ho puntato e coperto altri 3 euro in evento che termina tra 2 ore ma forse dovevo puntarne 15 per completare il wag del bonus sospeso, il tutto nasce dal fatto che non riesco ad attivare il bonus da giocare live stasera
-
@omar ok, allora fai semplicemente un punta banca da 13€ su una partita che si gioca a breve così al suo termine completi il rollover del bonus che hai ora attivo
-
@Chomp96 quindi è necessario per giocare il bonus live di stasera? non basta prelevare tutto vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet