Lottomatica - ruota dei bonus
-
@Winkratos 238 a Baccarat
-
@sokke fratello caro di questi tempi una bdc così sonora è oro colato. Goditela!
-
solo a me dice che è stata disattivata?
-
@pbetting anche a me risulta terminata
-
@pbetting idem
-
tornata in versione natalizia!
-
@pbetting con premio massimo di 25, e non più di 250! Buon natale
-
Tanto era lì solo di bellezza
-
Magari hanno aumentato le probabilità di ottenere il premio massimo
-
Qualcuno sa qual'è la probabilità di ottenere il premio massimo?
-
@Caccione Io a giugno girai tutti i giorni, mi uscirono tipo 20 bonus da 0,05€ al Bingo, e poi un giorno a caso €250 al Casinò, chiamasi bdc, ma ogni tanto può capitare ahah
-
Buonasera a tutti volevo chiedere una cosa: ho ricevuto 2,50 sulla Lotteria Italia. E' valida solo per i biglietti da 5 Euro? O si può usare per altro?
-
@Tirizard ha detto in Lottomatica - ruota dei bonus:
Buonasera a tutti volevo chiedere una cosa: ho ricevuto 2,50 sulla Lotteria Italia. E' valida solo per i biglietti da 5 Euro? O si può usare per altro?
solo Lotteria Italia
-
vinco 50 cent casinò, se entro con 1 euro alle slot prenderà prima quei 50 giusto?
-
@Fabridg yes
-
anche a voi stamattina non si apre? certe volte carica a vuoto e certe volte mi da error 403
-
@pbetting ha detto in Lottomatica - ruota dei bonus:
anche a voi stamattina non si apre? certe volte carica a vuoto e certe volte mi da error 403
saranno 5 giorni che mi da errore
-
@AleRoby84 a me fino a ieri andava, anche se con qualche difficoltà, ma oggi proprio non mi si apre
-
da qualche parte è segnata la scadenza di questi bonus?
-
@Stefanovdr non so dove sia scritta, ma comunque vedo che dopo qualche giorno spariscono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet