Planetwin Promozione MAXI TRIPLA
-
Planetwin365 ti informa, sfida le tue abilità con la nostra promozione MAXI TRIPLA.
Ecco come fare:
Iscriviti alla promozione inserendo la tua username a questo link:
http://cloud.mail-planetwin365.com/maxi_tripla_10_20191217
Successivamente, piazza una scommessa multipla da 3 selezioni, includendo l’1X2 delle seguenti partite:
o Sampdoria – Juventus | mercoledì 18 Dicembre, 18:55
o Barcellona – Real Madrid | mercoledì 18 Dicembre, 20:00
o Brescia – Sassuolo | mercoledì 18 Dicembre, 20:45A tutti i clienti la cui scommessa qualificante risulterà vincente, verrà distribuito in egual misura il montepremi da 10.000€ in bonus.
NOTA BENE
La scommessa dovrà avere importo minimo pari a 10€.
Qualora dovresti piazzare più di una scommessa sull’1X2 delle 3 partite elencate, ai fini promozionali verrà presa in considerazione esclusivamente la prima piazzata in ordine temporale.
Il bonus, una volta accreditato, dovrà essere rigiocato 1 volta a quota 1.01 per poter diventare disponibile per il prelievo.
-
Vista prima ma non è sfruttabile visto che il secondo e terzo evento giocano in contemporanea... poi qualcuno ti dirà di giocare qualcosa sul primo tempo della seconda e qualcosa sulla terza ma non è un qualcosa credo di ufficiale benchè si potrebbe fare. E in più non è sfruttabile perchè il bonus te lo darebbero solo se vincessi la multipla, altrimenti chiuderesti in perdita.
-
@AleRoby84 ha detto in Planetwin Promozione MAXI TRIPLA:
Vista prima ma non è sfruttabile visto che il secondo e terzo evento giocano in contemporanea... poi qualcuno ti dirà di giocare qualcosa sul primo tempo della seconda e qualcosa sulla terza ma non è un qualcosa credo di ufficiale benchè si potrebbe fare. E in più non è sfruttabile perchè il bonus te lo darebbero solo se vincessi la multipla, altrimenti chiuderesti in perdita.
Si può giocare solo sul mercato 1X2, quindi non sarebbe possibile puntare su eventi nei tempi di gioco.
Inoltre non potendo quantificare il bonus finale, diventa impossibile fare calcoli. Non la vedo sfruttabile. -
@capabomba ha detto in Planetwin Promozione MAXI TRIPLA:
@AleRoby84 ha detto in Planetwin Promozione MAXI TRIPLA:
Si può giocare solo sul mercato 1X2, quindi non sarebbe possibile puntare su eventi nei tempi di gioco.
Inoltre non potendo quantificare il bonus finale, diventa impossibile fare calcoli. Non la vedo sfruttabile.non è quantificabile ma in ogni caso si stratterebbe almeno di 2 euro ma il punto è che te lo darebbero solo con la multipla vincente. Non è sfruttabile per tanti motivi.
-
Giocate 27 schedine da 10€ poi se la percentuale del montepremi è 1€ allora ci rosichi e pace
-
@fabri90bet hai veramente giocato 27 combinazioni differenti?
-
@PowerBetter85 Secondo me è un bluff
-
Però potrebbe essere interessante...
In teoria nessun ninja parteciperà e figuriamoci se il ludopatico ci perde tempo a registrarsi, e quant’altro.!!! No? -
@pachanga Boh con importo 10 euro non mi sembra mirata per i ludopatici.
Io pensavo di farla da 10 e bancare come se fosse da 15. -
@Bender si ma cosa banchi delle partite che giocano in contemporanea?
-
@pachanga Se scommetti sui tempi si riesce. Non sono proprio in contemporanea.
Edit. 1x2 non avevo visto, come non detto.
-
-
@PowerBetter85 ha detto in Planetwin Promozione MAXI TRIPLA:
@fabri90bet hai veramente giocato 27 combinazioni differenti?
Giocate... era un invito a voi, io non lo faró sono pure limitato a 0 su planet
-
secondo voi quanti potranno essere i partecipanti?
-
@amico23 Partecipanti credo tanti. Quelli che la vincono non troppi.
Un centone di bonus a chi la vince gli tocca secondo me. -
@Bender solo 100 vincitori secondo te?
-
@amico23 Se la Juve perde anche meno
No apparte scherzi l'ho buttata lí. Non ne ho idea. -
bisognerebbe vedere se ci sono solo scomettitori italiani o anche .com ..
-
@amico23 Solo gli it quello è sicuro. Comunque metti 10 mila (credo di più) partecipanti e il 3%(se succedono cose imprevedibili anche meno) vincerà la multipla. Verrebbe circa 35 euro.
-
@Bender secondo me spetteranno tipo 2-3€ a testa sennò basterebbe giocare la multipla a quote basse e 5-10€ sulle opposte alte per vincere sicuramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet