[21 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 15% sul deposito NATALEBING
-
@Mars certo
-
@sonoio io ho importo settimanale ricaricabile 10k ma non mi lascia depositare piu di 500 ma non trovo dove sia impostato, sicuro non sia una limitazione da snai di qualche genere?
-
@luca-09 boh io sono andato sulla sezione limiti di ricarica e avevo impostato 500, ora l'ho modificato e ovviamente mi dice che la mofidica sarà attiva tra 7 giorni... non saprei, non mi ricordo quanto avevo impostato anni fa
-
Non so quanto depositare, sicuramente non quelle cifre
-
altri non riescono a depositare piu di 500? io non ho raggiunto i limiti di deposito
-
@luca-09 mi aggiungo,(ho il limite di 2k)
-
ah allora è una cosa generale, chissà perché
-
vabbè visto che se aspetto l'assistenza diventa Natale,io procedo con i 500
-
E' cumulabile col bonus bingo del black friday?
-
@God-is-dead io ho messo i 500 e ricevuto 75, non voglio rischiare che arrivino a flotte i ninja e come la scorsa volta iniziano i ritardi di giorni nell accredito ecc
-
Potrei depositare 140-145 euro quindi mi arriverebbero diciamo 20-21 euro.
Secondo voi conviene visto che voi tutti avrete 50-100 euro?
Purtroppo ho tutto su betfair e se facessi la richiesta di prelievo su paypal qualche ora passerebbe e conoscendo SNAI poi l'offerta l'avranno già tolta-
-
@AleRoby84 si, basta solo aspettare un paio di giorni per giocarlo e trovare una sala con poca gente
-
Io ho limite di 9999, e nonostante questo mi fa depositare al massimo 500.
-
ovviamente primi 25 euro persi contro puffetta
-
@luca-09 ha detto in [21 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 15% sul deposito NATALEBING:
@AleRoby84 si, basta solo aspettare un paio di giorni per giocarlo e trovare una sala con poca gente
Ma con 21 euro quante cartelle si possono comprare? su quale sala mi converrebbe?
-
@sonoio ha detto in [21 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 15% sul deposito NATALEBING:
ovviamente primi 25 euro persi contro puffetta
mi spiegate questa storia di queste utenti?
-
alla fine di 75€ sono circa 47€ puliti(appena presi)il consiglio che vi posso dare è guardate l'affluenza delle sale e se vedete che ci sono pochi giocatori quando mancano 5-10 secondi procedete)
-
@God-is-dead ha detto in [21 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 15% sul deposito NATALEBING:
alla fine di 75€ sono circa 47€ puliti(appena presi)il consiglio che vi posso dare è guardate l'affluenza delle sale e se vedete che ci sono pochi giocatori quando mancano 5-10 secondi procedete)
quale sala consigli e perchè?
-
@AleRoby84 210 cartelle nelle sale a 10 cent per cartella
-
@luca-09 ha detto in [21 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 15% sul deposito NATALEBING:
@AleRoby84 210 cartelle nelle sale a 10 cent per cartella
quindi è meglio che 420 cartelle nelle sale a 5 cent?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet