OFH 0.5 T.L. - Suggerimenti per i Trade Live sugli Over 0.5 FH
-
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in OFH 0.5 T.L. - Suggerimenti per i Trade Live sugli Over 0.5 FH:
@NinjaBeppe Pochi minuti e gol..Incredibile
-
allora !!! dopa un'attenta analisi ho deciso a quale servizio esterno abbonarmi ....al BeppeBet
-
@NinjaBeppe vediamo un pò se sto decifrando a spanne i filtri, per ora direi:
- Possesso palla intorno al 70%
- Una decina di tiri tra fuori e in porta
-
@TheHawk Betfair in exchange non la faceva giocare e sono andato su un book su cui avevo soldi in cassa il sabato in genere sposto tutti i soldi dai book sulle carte e tranne che su betfair ho poca liquidità in giro
-
@NinjaBeppe io wh sono limitato a 0 ho cercato sull exchange e ho visto che nn c era... Peccato perché l avrei giocata...
-
@TheHawk chi le ha sempre tutte è bet365, tu come sei messo li ?
A questo punto vedrò di lasciare sempre qualcosina su bet365 per ovviare alle carenze di betfair -
Prevedo una cifra consistente fra qualche giorno quando usciranno i guadagni dei ninja alla voce MAGHEGGI dell'utente NinjaBeppe
no vabbe, tanto di cappello!Valuti quella che è la presenza in attacco delle squadre?
-
@maxbonnie per me i magheggi sono le tecniche vietate dal regolamento di ninjaclub che comunque adotto con scrupolosa attenzione
Ovviamente se in campo non c'è presenza di attacchi delle squadre evito di giocarla, come suggerito anche in ogni strategia over dalle guide Ninjatrading -
Oggi quasi 50€ di utile
-
@NinjaBeppe Bravo! immagino hai effettuato dei test prima di lanciarti con soldi veri, come sono andati?
-
@maxbonnie ho la cattiva abitudine di fare i test con pochi spiccioli, in questo modo se vedo che perdo spesso cambio metodologia e non mi accanisco su trade sbagliati.
Per esempio sugli under ho una buona strategia, ma dopo una serie di selezioni sbagliate ho allentato la presa ed attendo di comprendere come ottenere delle buone selezioni under prima di perdere altri spiccioli. -
Questo post è eliminato! -
-
@NinjaBeppe Peccato, le squadre avevano molta foga.
-
@Andy902 però le statistiche dicono 0 tiri nello specchio della porta... Mi sfugge qualcosa?
-
@Andy902 i segnali non erano fortissimi, dovrò mantenermi su medie più alte
@TheHawk faccio tutto manualmente e capita che prenda anche abbagli, per questo motivo mi sto concentrando sulla creazione di un bot, ci metterò un pò ma voglio riuscirci da solo, ormai è una questione di principio, una sfida tra me e le automazioni
-
@NinjaBeppe come ti ho detto più volte hai tutta la mia ammirazione per quello che fai ed è logico che a volte si possa sbagliare. Ci tengo a sottolineare tuttavia che la mia non era assolutamente una critica ma solo una domanda per cercare di capire I criteri che ti fanno scegliere di entrare in una determinata partita... Vedendo 0 tiri e 0 calci d angoli mi è sembrato un po strano tutto qui
-
Si fa trading per cui è normale che qualche previsione non vada in porto, l'importante è essere in positivo nel lungo periodo!
-
@maxbonnie sono in fase di studio/test
programmare mi ruba troppo tempo, ed il tempo mi serve per la famiglia o per fare cassa ... sono in cerca di vie alternative
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet