Lottomatica (Skill Games) Natale al parco giochi
-
Dettagli
L’iniziativa ha validità dal 20/12/2019 al 10/01/2020 e consente a tutti coloro che possiedono un conto gioco su Lottomatica di partecipare all’assegnazione di un bonus sotto forma di token di importo variabile. Ogni giorno sarà possibile partecipare al gioco una sola volta. Una volta lanciato il gioco sarà ancora possibile rinunciare temporaneamente allo stesso e rimandarlo ad un momento successivo, sempre all’interno della stessa giornata.Le modalità di vincita sono le seguenti:
Se al lancio dei dadi nel gioco iniziale (o dopo l’eventuale rilancio), avrai raggiunto le caselle 2, 6, 8 o 10, avrai accesso al gioco “Accendi l’albero”, qui dovrai scegliere una delle palline presenti sull’albero. Se tutte le palline rimarranno accese, ti aggiudicherai il bonus per l’importo mostrato.
Se al lancio dei dadi nel gioco iniziale (o dopo l’eventuale rilancio), avrai raggiunto le caselle 4 o 9, accederai al gioco “Scegli il regalo”, dove dovrai scegliere uno dei pacchi presenti sul treno. Se avrai diritto al bonus ti verrà mostrato l’importo relativo dopo la scelta.
Gli esiti del lancio dei dadi sono una rappresentazione grafica del numero estratto da un randomizzatore che genera casualmente un numero compreso tra 1 e 12.I bonus saranno accreditati sotto forma di bonus e saranno consultabili solo all’interno della lobby di gioco Skill Games, sezione “Profilo”.
La sezione “I tuoi token”, verrà popolata al momento dell’accredito del token.
I token non sono frazionabili e saranno spendibili solo all’interno degli Skill Games.
-
Grazie per la segnalazione, si sa la scadenza dei bonus ottenuti?
-
C'è la stessa cosa anche nel bingo, basta entrare in una stanza e il "giochino" è in alto a destra della schermata
-
@Repain98 non è specificato, ma il mio consiglio è di usarli comunque subito.
-
Ma come si usa il bonus? Io vedo il mio sotto forma di token da 0.50, ma non mi viene considerato disponibile quando inizio a giocare. Devo sbloccarlo? E come?
-
@freelife ha detto in Lottomatica (Skill Games) Natale al parco giochi:
Ma come si usa il bonus? Io vedo il mio sotto forma di token da 0.50, ma non mi viene considerato disponibile quando inizio a giocare. Devo sbloccarlo? E come?
Ti dico solo che saranno 3 sere che vinco qualcosa ma i codici , quando provo ad attivarli, mi vanno sempre in ERRORE GENERICO e quindi non posso muovermi...sono ridicoli.
Neanche li contatterò...avrei vinto 50 cent generici e altri 50 per il 10 e lotto...va beh. -
@freelife hai provato ad iscriverti ad una partita che abbia l'importo esatto del token, quindi, nel tuo caso, di € 0,50?
-
@Bamby No, ci proverò, grazie!
-
E' ancora attivabile? Quando provo a cliccare mi rimanda alla pagina principale degli Skill Games
-
Scusate ma i pochi centesimi che si vincono dove vanno a finire? Dove si possono vedere?
-
@Dreamer prova in "Movimenti e giocate", i bonus bingo vanno lì
-
@Repain98 ha detto in Lottomatica (Skill Games) Natale al parco giochi:
@Dreamer prova in "Movimenti e giocate", i bonus bingo vanno lì
Volevo sapere quanto ho accumulato in totale di bonus per il bingo.......... -
@Dreamer c'è scritto lì
-
@Dreamer c'è scritto lì
Ma il totale dei bonus disponibili per ogni categoria come si fa a sapere? Non vorrei che mi scalano i miei soldi.....
-
@Dreamer sempre lì
C'è una tabella apposita
A me fin'ora li hanno sempre accreditati in una mezz'oretta e quindi risultati visibili lì, sempre scalati dal saldo bonus, ma giocati nello stesso giorno -
@Dreamer sempre lì
C'è una tabella apposita
A me fin'ora li hanno sempre accreditati in una mezz'oretta e quindi risultati visibili lì, sempre scalati dal saldo bonus, ma giocati nello stesso giornoMa dove si trova nel dettaglio questa tabella?
-
ma che è sta poverata (cit)
-
Domanda stupidissima:
Ma voi a quale skill giocate?
Quelle che conosco sono o a tavoli (e quindi a cifre potenzialmente superiori rispetto al bonus) oppure comunque più costose di quei pochi centesimi di bonus... -
@anmaneri Scopa, 1 smazzata da 0,50€
-
@DeVasTo io avevo provato con sette e mezzo, ma nonostante vedessi due token da 0.50 nel profilo, ha preso il saldo reale... dici che devo provare con uno di questi come scopa che partono da 0.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet