[25 Dicembre] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 10€ Freebet
-
non capisco come dovrei calcolare il guadagno della SP25, ho vinto su betfair la rf10/10 ma anche inserendo 10 di bonus nel profit tracker mi continua a dare un passivo di 2.98, qualcuno mi illumina? devo fare 10 - 2.98 oppure 5 -2.98 come indicato nella guida?
-
@SpoonDog777 hai poi tolto i 10€ in importo soldi reali? devi mettere a 0 i soldi reali, a 10 quelli bonus, e in incasso banca mettere quanto hai vinto dalla bancata, stai facendo così?
-
@Chomp96 facendo come dici te il passivo mi va a -2.61, dalla bancata ho vinto 7.39
-
@SpoonDog777 è molto strano, quanto metti in incasso bancata? stai poi dando conferma e completi effettivamente la scommessa? perchè impostato in quel modo se dalla bancata hai vinto 7,39€ il guadagno mostrato deve essere pari alla bancata vinta
-
@Chomp96 risolto, non avevo aggiornato
-
Una cosa molto strana: il 25 ho piazzato la scommessa per la freebet (partita giocata ieri sera), che è risultata vincente. Però dovevo ancora giocare il deposito, che invece risulta convertito in importo prelevabile. E' già successo a qualcun altro?
-
@freelife Impossibile. Per ricevere la freebet dovevi prima giocare il deposito.
-
@Bender Hai ragione, ho fatto confusione: il deposito di questa promo era stato giocato, ovviamente, ma avevo i 10€ della promo del 21 dicembre, quella in cui bastava il deposito. Non l'avevo ancora giocato e ne sono assolutamente certo perché prima della partita avevo i 10€ come importo non prelevabile.
-
@freelife con Stanleybet è normale, dalla freebet non viene incassata la vincita netta, ma la vincita lorda e poi viene sottratto dal saldo l’importo della sua puntata. Nel tuo caso, i 10€ vengono sottratti dal saldo non prelevabile
-
@vincy devi impostare in RF... ad esempio, freebet di 10€
la imposti come una RF 10/10, perché in caso di vincita ti viene accreditato soltanto la vincita netta (al netto della freebet).
Quindi apri oddsmatcher o dutcher, ordini per RF... per massimizzare i guadagni devi trovare una partita con RF e rating alti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet