[25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO
-
Scusate con snai I prelevi sono sempre stati veloci, ieri ho giocato un po' di deposito, e vinto, ma il prelievo risulta "in sospeso" capitato a qualcun altro?
-
@aaa89 io ho 600 euro in sospeso da 2 giorni
-
@federico60 bene, è di buon auspicio insomma ma possono tenerlo in sospeso per quanto?
-
@aaa89 @federico60 almeno a voi risulta in sospeso, a me risulta eseguito da ieri ma del cash neanche l' ombra
-
@ninuz paypal?
-
@aaa89 si
-
Ma fatevi furbi.
Questa è un'ottima promo. Snai la fa per incentivarvi a versare e logicamente perdere il versato.
Se voi giocate il deposito o peggio una parte di esso 1 volta e subito prelevate, secondo voi è contenta snai?
Ecco perché il MB è finito.
Quando fate un deposito, tenetelo li, pulitelo pian piano e non il primo giorno, nel caso giocatelo più volte, e se vincete tanto prelevate, altrimenti meglio se perdete sul book della promo (in questo caso snai). -
@Maradona io avevo ancora su I depositi delle precedenti promo sul bingo, ne ho giocati una minima parte, nemmeno a quota ridicola, (1.60) e non ero partita a prelevare tutto, ma ne volevo prelevare solo una parte, mantenere sto prelievo in sospeso perché? Ho ancora su tipo 600 euro e passa di deposito
EDIT mi sono appena arrivati
-
@Maradona queste finezze nn le conosciamo ancora , la prossima volta faro così , ma ora anche a me il prelievo è in sospeso...
-
@Danielsan la prossima volta non ci sará nessuna promo
-
@Mr-Blonde purtroppo nn ho pensato a questa cosa, nn sono esperto come vuoi comunque mi fa piacere che sei un veggente dammi 6 numeri
-
@Danielsan scusa non mi voglio intromettere nella questione prelievo, ma non bluffare sei qui da una vita ahah
-
@Danielsan c'è sempre da imparare
-
Ora vi spiego come ragiono e mi comporto io (e tanti esperti che con il mb ci hanno fatto un secondo lavoro):
Ho fatto solo una delle due promo, ho giocato il bonus sul bingo dopo aver fatto "sfogare" gli altri e non ho prelevato la vincita.
Ho ancora il deposito da pulire e non ho intenzione di pulirlo in questi giorni di mancanza di tennis e quasi di calcio. Aspetto che tutti gli altri puliscano sulle stesse quote della serie C scozzese, aspetto che i prelievi vengano sbloccati e che eventuali limitazioni o chiusure di conti siano passate. Dopo la pulizia non prelevo, ne faccio una seconda e se ho troppo saldo prelevo solo una piccola parte.
Così facendo forse salvo il mio conto gioco e se lo facessimo tutti forse salveremmo anche la promo.
Non pretendo di avere la verità in tasca, ma solo un briciolo di zucca e un pò di esperienza. -
@Mr-Blonde infatti é la mia firma!
-
@sonoio 1 anno nn sono esperto come voi
-
@Maradona Devi anche considerare che non tutti sono dei ninja avanzati come te e magari si ritrovano una liquidità molto misurata. Questa promo se fatta insieme a quella di qualche giorno precedente porta via non meno di 600/700 paperelle e non capita spesso oggi giorno di riuscirsi a fare certe cifre dal mb, quindi bisogna considerare anche altri fattori. E poi se mi permetto, con tutta la premura che hai come mai sei rimasto con 5/6 book senza limitazioni??
-
dovrebbe esserci una guida da far seguire a tutti i ninja non esperti che suggerisce i comportamenti da evitare, come prelevare subito, andare a bomba sulle promo ecc.. se tutti fossero "più calmi" le cose non peggiorerebbero all'istante e le promo non sparirebbero
-
@Maradona Sono dell'idea che bisogna essere coerenti: "Le promo del Bingo sono per chi gioca normalmente a Bingo". Se da quando sono iscritto ho sempre avuto accesso al book per scommesse sportive e improvvisamente mi ritrovo a sfruttare una promo deposito su un'altra tipologia di gioco mai considerato precedentemente, credo che sia abbastanza normale essere classificato un utente "mangiabonus" e quindi ritrovarmi il conto monitorato.
-
@ev-biondi vero in parte... siamo alla fine dell'anno, ci sta che l'utente di turno voglia sfruttare la promo in questo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet