Servizi/Software esterni per il Trader
-
@Adestacope Invece ti sono capitati alert in cui il mercato è già sospeso o va in sospensione ancor prima di poterci mettere mano?
-
@Link chiaramente si, il problema più grosso infatti sono gli alert in cui il goal avviene prima che arrivi la quota, e a differenza di quanto dice lui non è vero che "pace si va su quello dopo". Lui giustamente deve vendere il suo prodotto, con cui è difficile andare in perdita e siamo d'accordo, ma d'altro canto non è neanche facile guadagnarci soldi.
per quello che dico che dire "86% vincenti" non vuol dire niente, e c'è bisogno di studiare, parecchio anche aggiungerei.
Io sono arrivato a trovarci una strategia vincente perchè mi sono incaponito a dire "è impossibile che con rendimenti del genere, non si possa trovare il modo di fare profitto". -
@Adestacope eh sticazzi, se l'alert è per un goal non vai su quello dopo.
Quindi deduco che seguendo la sua semplice strategia di arriva l'alert ed entro in step sul goal previsto non si va in profitto sul lungo termine. -
@Link secondo me, per gli studi che ho fatto sul database, no. O meglio, potrebbe anche funzionare, ma non so stimarti un rendimento. E io non opero MAI con strategie di cui non posso stimare un rendimento "teorico" quantomeno
-
@Adestacope buono a sapersi, quindi semmai deciderò di provarci più avanti so già che non basteranno le sue istruzioni.
-
@Adestacope utilizzi anche il Landi Save?
-
@NinjaBeppe a sentimento per me no.
-
no, non lo uso. L'ho provato, ma non fa per me per come intendo io il trading.
Non vedo il senso di "andare a recupero", se la nostra strategia funziona, e abbiamo un attimo Money Management -
@Adestacope se tu vai sul "per come intendo io il trading" ... allora ogni discorso con te viene a perdere di significato, perchè tu vedrai sempre le cose sotto il tuo riflettore e non sei disposto ad aprirti verso modalità che forse potrebbero farti fare più profitto.
Pace e bene -
@NinjaBeppe sono d'accordo in parte, ma d'altro canto penso anche che essere confident con le strategie che si usano, sia una delle cose più importanti. E io sono confident con le strategie solo quando le MIE analisi e i numeri che IO ho studiato mi dicono che la strategia funziona, tutto qui
Io sono disposto ad aprirmi ad altre modalità quando i numeri mi dicono che la modalità B funziona meglio della A, tanto che per l'appunto l'alert avrò cambiato modo di utilizzarlo almeno 6 o 7 volte in 10 mesi, proprio perchè il nuovo metodo funzionava sempre meglio del vecchio -
@Adestacope capito in effetti anche io ho modificato un pò sia la gestione degli scaglioni (adattandola alla mia cassa) che l'utilizzo degli alert, comunque le sue indicazioni ht e/o ft sono molto performanti, per ora oggi ci sono stati 4 su 4 alert vincenti, vincenti a quota media @2.
-
@NinjaBeppe ha detto in Servizi/Software esterni per il Trader:
dificato un pò sia la gestione degli scaglioni (adattandola alla mia cassa) che l'utilizzo degli alert, comunque le sue indicazioni ht e/o ft sono molto performanti, per ora oggi ci sono stati 4 su 4 alert vincenti.
come ho scritto sopra, il problema non è come performano overall, quello è palese che performino molto bene, altrimenti non avrei continuato a cercare modi per sfruttarlo per 8 mesi!
Il problema sono gli alert che si "missano", cioè quelli che non prendi non perchè sei a cena, ma perchè il goal viene prima del raggiungimento della quota. A quel punto, quello si che influisce sul winrate dichiarato dell'alert. -
@Adestacope io sto da meno tempo di te, però son riuscito quasi sempre ad entrare a quota 1.8 e leggo che un po tutti riescono, ora non so se nei mesi passati è stato molto meno frequente riuscire ad abbinare la quota
-
ecco "quasi sempre" vuol dire tutto e niente, perchè dipende troppo quanto è quel "quasi". Fai delle analisi sullo storico, e cerca di capire se nell'ultimo anno avresti fatto profitto utilizzandolo come lo stai utilizzando, secondo me è un ottimo punto di partenza!
-
@Adestacope saranno solo 1 o 2 volte che non ci sono riuscito
-
io non faccio testo, un alert preso a quota 2...
-
@NinjaBeppe non ragionare su sample ridicoli, sai bene come la penso
Ripeto, il sistema funziona, è evidente. Il "quanto funziona bene" dipende da come si decide di utilizzarlo.Abbiamo una fortuna immensa, uno storico di 1600 segnali su file excel che viene condiviso da studiare tutti i mesi
-
@brusa70 ha detto in Servizi/Software esterni per il Trader:
Attendiamo questi alert ...
cosa ne pensi
-
@NinjaBeppe per adesso 2 su 2 , non ho giocato quelli che erano già 2-0...
-
@brusa70 hai fatto bene, neanche io e non sono arrivati ancora i super alert
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet