SU e SUA studio strategie
-
Salve a tutti Ninja, apro questo topic per discutere delle strategie in oggetto ( le under) e qch possibile variante da utilizzare, oltre che creare uno storico che ci consenta di analizzare al meglio le future partite da tradare.
-
West ham v Leicester potrebbe essere da Su, le squadre segnano, ma non nei primi minuti. La favorita è in trasferta e subisce poco. Le quote sono giuste. Controindicazioni Bonnie la indica come OHF, e nei precedenti storici ci sono tre over 2.5 su tre ( tra i precedenti io valuto solo gli ultimi due tre anni) e tre goal su tre.
-
@Jean81 ha detto in SU e SUA studio strategie:
West ham v Leicester potrebbe essere da Su, le squadre segnano, ma non nei primi minuti. La favorita è in trasferta e subisce poco. Le quote sono giuste. Controindicazioni Bonnie la indica come OHF, e nei precedenti storici ci sono tre over 2.5 su tre ( tra i precedenti io valuto solo gli ultimi due tre anni) e tre goal su tre.
-
@Jean81 Ottime osservazioni, Bonnie calcola dei rating basandosi sul campionato in corso ma non valuta lo storico tra le due squadre. Per cui trai tu le conslusioni, giocare in OFH una partita da potenziale SU non è il massimo, se pensi che sia così urge decidere valutando il live
-
Io ho fatto così in Leicester v Liverpool: due ottime difese, ma anche due ottimi attacchi, scontro di alta classifica e favorita fuori, rating Bonnie alto, sono entrato in prematch a 2.68 Su, dopo circa 20 minuti erano entrate tutte le bancate.. Quindi cash out. Poi volevo entrare in SO ma ha segnato il Liverpool. Quindi mi sono accontentato. N. B. Importante L' indicazione data sul rating del liverpool, che è influenzato Anke dal grande divario che si è costruito in classifica con le altre. Preziosissimo Bonnie
-
@Jean81 Per questo dico che urge fare uno studio (che devo fare io) sui parametri che calcolano il rating, perchè attualmente sono impostati a sentimento, magari il divario in classifica del liverpool sballa troppo il rating e ci porta a giocare partite che dovrebbero avere in realtà rating più bassi
-
Entrato in under 2.5 Newcastle Everton. Avevo lasciato a 1.90 e me l'ho abbinato alla prima azione pericolosola. Sono entrato perché si tratta di due squadre equilibrate, il Newcastle subisce poco in casa. L'everton con ancellotti sembra aver trovato nuovi stimoli ed è leggermente favorito per i bookie, Bonnie suggerisce che sono due squadre non molto incisive, negli ultimeli tre head to head ci sono due 0 a 1.quindo under e no goal. Per ora partita lenta. Resto ed intorno al ventesimo valuto se fare cash out ed avviare un SO, oppure accontentarmi.
-
Entrato in under 2.5 Newcastle Everton. Avevo lasciato a 1.90 e me l'ho abbinato alla prima azione pericolosola. Sono entrato perché si tratta di due squadre equilibrate, il Newcastle subisce poco in casa. L'everton con ancellotti sembra aver trovato nuovi stimoli ed è leggermente favorito per i bookie, Bonnie suggerisce che sono due squadre non molto incisive, negli ultimeli tre head to head ci sono due 0 a 1.quindo under e no goal. Per ora partita lenta. Resto ed intorno al ventesimo valuto se fare cash out ed avviare un SO, oppure accontentarmi.
-
@Jean81 Grande! Può essere una buona idea! Facci sapere come finisce il trade
-
@Jean81 caspita, io sto vedendo da sofascore che l'everton sta spingendo molto.
-
Goal Everton... Era nell'aria. Però..
-
@dach94 si.. Dal 10 in poi spingeva
-
A questo punto sono sotto di circa il 40% o resto e rischio qcsina oppure esco e valuta SUA NEL SECONDO TEMPO. VI AGGIORNO A FINE MATCH CON SCREEN
-
Cmq tra il 10 min ed il 12 esimo poco prima del goal dovevo uscire perché Everton era molto pericoloso. Ed ero cmq in green di circa il 5% dello stake
-
secondo me se non hai una ampia casistica su un buon campione di partite non bisogna azzardare. Per questo motivo chiedevo se avevate un buon metodo per selezionare gli under
-
prima regola : non entrare in SU in una partita da SO...
-
Io è circa un mesetto che sto iniziando a tradare gli U2.5.
Per la selezione mi baso prima di tutto sul goal value table di Goal Profit (in sostanza è un algoritmo che dice se la quota di partenza è più alta o più basta di quella che secondo lui dovrebbe essere ). Qui voglio vedere una quota O2.5 più bassa di almeno il 30% rispetto alla quota reale. Opero solo con quote in un range 1.9-2.1/2.2
A questo punto vado ad analizzare le statistiche della partita, concentrandomi sulla prima mezz'ora di gioco, in quanto la strategia che sto utilizzando prevede di uscire al 30esimo sullo 0-0 con il 30% di guadagno.In caso di goal prima del 30esimo, vado ad analizzare le statistiche delle due squadre in caso di 0-1 o 1-0 e valuto come agire di conseguenza.
La stessa cosa si potrebbe fare anche sul mercato BTS NO in caso la quota di valore sia si quel mercato.
Quello che sto notando è che sui campionati dalle seconde divisioni in giù, le analisi sono difficili, infatti per ora la sto utilizzando solo sui campionati maggiori delle varie nazioni
-
@brusa70 ne farò tesoro.
-
@Adestacope molto interessante, mi sa che prima o poi dovrò farmi sto goal profit, prima devo recuperare i soldi del corso ninjasure
-
@Adestacope ha detto in SU e SUA studio strategie:
Io è circa un mesetto che sto iniziando a tradare gli U2.5.
Per la selezione mi baso prima di tutto sul goal value table di Goal Profit (in sostanza è un algoritmo che dice se la quota di partenza è più alta o più basta di quella che secondo lui dovrebbe essere ). Qui voglio vedere una quota O2.5 più bassa di almeno il 30% rispetto alla quota reale. Opero solo con quote in un range 1.9-2.1/2.2
A questo punto vado ad analizzare le statistiche della partita, concentrandomi sulla prima mezz'ora di gioco, in quanto la strategia che sto utilizzando prevede di uscire al 30esimo sullo 0-0 con il 30% di guadagno.In caso di goal prima del 30esimo, vado ad analizzare le statistiche delle due squadre in caso di 0-1 o 1-0 e valuto come agire di conseguenza.
La stessa cosa si potrebbe fare anche sul mercato BTS NO in caso la quota di valore sia si quel mercato.
Quello che sto notando è che sui campionati dalle seconde divisioni in giù, le analisi sono difficili, infatti per ora la sto utilizzando solo sui campionati maggiori delle varie nazioni
Grazie per la condivisione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet