SU e SUA studio strategie
-
@Adestacope e invece secondo me è importante differenziarli.. Ti faccio un esempio: Swansea-Barnsley finita 0 a 0 sempre di ieri totale shots (in porta e non) 24, partita del Leeds totale tiri 26 dove sta la differenza? Nei tiri nello specchio della porta...
-
@TheHawk capita spessissimo di partite finite 0-0 con >30-35 tiri, oppure che segni la squadra che ha fatto 5 tiri e perda quella che ne ha fatti 18/20 (se non fosse così saremmo tutti sport trader nel mondo hahah)
Il problema dei tiri "on target" appunto è che è un attimo che al primo tiro "on target" sia goal, quindi è difficile utilizzare quei dati per capire quando e se entrare nel mercato, perchè nel momento in cui c'è un tiro "on target", è goal ed il mercato è crashato.Io come riferimento di dati al momento utilizzo:
-6 fra tiri in porta (almeno 1 on target) e angoli nei primi 15 min
-12 fra tiri in porta (almeno 3 on target) e angoli nei primi 30 min
-15 fra tiri in porta (almeno 4 on target) e angoli nei primi 45 min
-Fra 0.85 e 1 Azioni pericolose al minuto di almeno una delle 2 squadreVisto che stiamo discutendo di stat live, io quello che ho notato in questi mesi è che per i goal segnati nella prima frazione, le stat live spesso hanno un peso "inferiore". Capita (vorrei dire spesso, ma non so quantificare ancora) che il primo goal avvenga dopo magari 2 tiri e 1 angolo totale nella partita
-
@Adestacope Appunto, per quello dico che sei stato bravo a fare cash out prima del goal, io sinceramente vedendo 0 tiri nello specchio, ma comunque parecchio movimento avevo deciso di aspettare almeno il 15esimo (e non la mezzora), purtroppo sai come è andata... A parte che ieri (scusa lo sfogo) ho giocato solo 3 partite: questa appunto, il Liverpool OFH (e anche li goal al 42esimo e finisce 1 a 0), e Manchester City OFH che dopo lo 0 a 0 a fine primo tempo ho deciso di mollare . Risultato -58 (peggior giornata di sempre per me) quindi evidentemente non sono un drago nel leggere le partite...
-
@TheHawk inutile guardare il risultato di 3 partite, ed inutile anche pensare di "non essere un drago a leggere le partite".
Perdere perchè la palla non entra in rete, fa parte del giochino, nessuna preoccupazione -
avviato un test sulle selezioni under, vediamo come si comporta :
16.15 Atromitos v NFC Volos
consiglio di entrare poco prima dell'inizio ed uscire con cashout, indipendentemente se fanno gol oppure no, dopo i primi10-15 minuti di gioco.
-
@NinjaBeppe io non sono per nulla ne soddisfatto ne convinto della strategia che stavo provando sugli under. Continuo a pensare che sia troppo "a [censored]", e che sia una strategia che va "contro lo scopo del gioco", cioè buttare dentro la palla (detto così sembra una cosa stupida, ma è il concetto importante obv).
Probabilmente la verità è che è solo più difficile fare delle analisi fatte bene -
@NinjaBeppe ha detto in SU e SUA studio strategie:
avviato un test sulle selezioni under, vediamo come si comporta :
16.15 Atromitos v NFC Volos
consiglio di entrare poco prima dell'inizio ed uscire con cashout, indipendentemente se fanno gol oppure no, dopo i primi10-15 minuti di gioco.
questo è il gioco che intendo io sugli under, attendere i primi 10/15 max 20 minuti ed incassare :
-
@NinjaBeppe che stake hai usato ?? 40??
-
@zioporci 25
-
@NinjaBeppe mmm guarda che hai trovato una partita "particolare", il 32% dello stake al 18esimo non è la norma quando si trada un Under partendo da quota 2. Uscendo al 15esimo secondo me non riesci a fare piu del 15/20%
-
@Adestacope 2 è la quota minima, proverò la prossima con quota ancora più alta (Y)
-
@Adestacope cosa intendi quando dici che era una partita particolare ?
-
@NinjaBeppe lo ha spiegato, di norma statisticamente a quel minutaggio non hai quel rendimento con un quota 2 di partenza.
-
@Link perchè ? come lo riscontri ciò !
-
@NinjaBeppe suppongo lo abbia riscontrato studiando i movimenti di quota su una quantità di partite abbastanza grande, poi non so.
-
Bho ! la prossima per me è questa :
21.00 BENEVENTO - PISA
-
@NinjaBeppe si esatto, nei trade in cui ho tradato quel mercato, un guadagno del 30% si raggiungeva intorno al 30esimo del primo tempo, momento che io avevo "impostato" come punto per il cashout
-
@NinjaBeppe ha detto in SU e SUA studio strategie:
Bho ! la prossima per me è questa :
21.00 BENEVENTO - PISA
coraggioso
-
@brusa70 in effetti io quella me la son segnata di ripunta, ed essendo estremamente favorita boh potrebbe anche segnare presto.
-
bravo @Link .... potrebbe ... oppure no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet