3 Gennaio Discussione
-
come la vedete ISRAELE - APOLE NOF - APOEL AKKO , il primo tempo e' finito 0-0 , ma credo che un golletto nel secondo tempo ci possa scappare ...
-
@bet-luca me lo sono segnato anch'io il Siviglia per un eventuale LTD , vediamo come butta se entrare nel primo tempo o fare un SHLTD
-
@brusa70 c'e' da dire che lo 0:0 è squallido quindi sarebbe senza copertura
mi sa che ieri quotava meglio
-
@bet-luca me la sono segnata più che altro per un eventuale SHLTD se poi iniziano a spingere prima entro anche nel primo tempo ...quindi non faccio copertura...
-
Io le SO le ho postate ma erano fuori strategia per quanto riguarda gli ov1,5, però avevano una buona percentuale di gol prima del 70, ed in effetti hanno segnato tutte nel primo tempo, anche prima del 20^
In effetti io sto entrando con una sorta di SOA midficata per primo tempo su ov2,5 e mi sono entrate tutte -
La strategia che uso è questa, entro su ov2,5 prematch con 1:4 poi ogni 12 minuti con un altro 1:4 , quando ov1,5 arriva a 1.7 circa entro con la SO normale, esco a fine primo tempo se non segnano con ov2,5 e tengo aperta la Ov1,5 fino a 70, poi valuto se entrare ancora fino a 80^
-
io non sono entrato sul valladolid per fortuna
erano troppo equilibrati
-
@bet-luca io ho visto l over 0.5fh a 1.78 e mi sono detto vediamo un po come va perché cmq la quota era già Bella alta.. 3 minuti 1 a 0 ma vaff....EDIT e nn vi dico quanto era dato l over 1.5 FH
-
chi ha seguito la strategia ha profittato
grande
-
mi stavo ca.... sotto
-
Entrato anche il RB
Oggi 4/4
Bella storia -
Cioè, ma che partita è?
-
O2. 5 FH era dato a 18.5 tanto per ribadire che il calcio non è proprio una scienza esatta
-
chi è entrato con il RB come me è stato graziato....
-
@brusa70 ha detto in 3 Gennaio Discussione:
chi è entrato con il RB come me è stato graziato....
Eccomi! E ho preso anche l’over 2.5! Questa volta è andata bene...
-
RBA è da fare?
-
@Lepre56 mmmm io me ne sto alla larga...
-
@lucamagno ha detto in 3 Gennaio Discussione:
La strategia che uso è questa, entro su ov2,5 prematch con 1:4 poi ogni 12 minuti con un altro 1:4 , quando ov1,5 arriva a 1.7 circa entro con la SO normale, esco a fine primo tempo se non segnano con ov2,5 e tengo aperta la Ov1,5 fino a 70, poi valuto se entrare ancora fino a 80^
la usi ancora come strategia ? con quali risultati ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet