[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SPORT' [3 - 6 Gennaio]
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
@Chomp96 mancano 2 minuti e la partita finisce, ho il pareggio sul book se faccio cash out vinco 29 euro + il rimborso di 10 sul book che ne pensi?
La partita stanno 0-2 -
@rosaxbox penso che tu debba continuare a non fare niente, e attendere che la partita si concluda, visto che facendo cash out guadagnerai meno di quanto guadagneresti facendo concludere la partita
-
@Chomp96 ok, vorrei capire una cosa, se aspetto il pareggio sul book e manca 2 minuti e attualmente sono sul risultato di 0-2 facendo cash out vinco 28 euro + la perdita sul book riceverò il rimborso di 10.
Quindi andrei a guadagnare 28+ 10 di rimborso giusto? -
@rosaxbox no, visto che perdi anche i 34€ su sisal, alla fine andresti a +4, e facendo terminare la partita, guadagneresti totalmente la bancata che avevi fatto, ovviamente al netto delle commissioni
-
Si può prelevare nel periodo promozionale, si?
-
@Repain98 certo
-
Ma il 6 è incluso? Se oggi gioco una partita per domani va bene o si intende dal 3 al 6 escluso?? Grazie
-
@rensk94 il 6 è incluso, quindi va bene giocare su partite di domani
-
Buonasera, ho una domanda. Per questa promo ho giocato su una partita che si è conclusa oggi, vincendo su sisal 92€ al lordo dei 34 puntati. Giocando un'ulteriore RF 92/10 su una partita che si concluda entro domani, ovviamente in caso ci fossero delle quote che portano a un profitto, avrei diritto al rimborso dei 10€ in caso di perdita vero? Perché con le quote attuali potrei farci altri 2€ circa, che male non fanno
-
@Mattia99 si, volendo se trovi giocate profittevoli puoi fare una rf 92/10 su una partita che si giochi entro domani
-
Perfetto, grazie mille
-
@StevoTo arrivata anche a me. perfetto. grazie delle istruzioni.
-
Buongiorno a tutti, per il calcolo della posizione netta non devo tenere conto dell'importo giocato con il saldo Bonus, giusto?
Io nel periodo tra il 3 e il 6 gennaio ho giocato 20€ bonus + 5 con saldo reale e le scommesse sono risultati perdenti. Quindi la posizione netta dovrebbe essere -5. -
@AntonioPec su sisal il bonus è uguale al saldo reale, consideralo quindi come se fosse saldo reale.
-
Ah ok, grazie! Quindi, correggimi se sbaglio, la posizione netta sarebbe -25 euro?
-
@AntonioPec sì esatto
-
ho fato l'RF 34/10 ed ho vinto su sisal 119 euro. Se volessi farne una seconda, dovrei fare una RF 119/10 sempre su partite che terminano oggi. Corretto?
-
@overthetop se 119 è la vincita lorda allora sì, però difficilmente riesci a generare profitto da un RF di questo tipo
-
Scusate, sono per saldi con la signora(a proposito, sempre grazie ninja). Avevo una puntata sulla juve che avevo fatto prima di aderire alla promo. La puntata è persa. In pratica non devo conteggiarla per fare la puntata in rf, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet