[4 Gennaio] StanleyBet • deposita 10 ricevi 10€ Freebet
-
@Lunas leggi sopra, per rating hai sicuramente una responsabilità minore, per RF una vincita maggiore ma a fronte di responsabilità enormi, il consiglio è di provare una via di mezzo, magari la prima (perchè avendo quote più alte può essere più soggetta a cambiamenti, quindi meglio levarsela subito) per RF, e le altre per rating
-
@Anonymous Devo ancora iscrivermi per il bonus di benvenuto, mi posso iscrivere adesso e fare la benvenuto + questa ricorrente?
-
@rosaxbox per sfruttare le ricorrenti devi aver sfruttato (reso prelevabile) il primo bonus della benvenuto, quindi non riusciresti a sfruttare questa ricorrente oggi.
Comunque ti consiglio di registrarti perché in questo periodo stanno offrendo molte ricorrenti sfruttabili
-
@Anonymous vorrei un consiglio, aspetto per una nuova benvenuto tipo 100 euro, oppure la faccio adesso la benvenuto di soli 10?
Quando scade la benvenuto attuale? -
@rosaxbox la benvenuto attuale non ha una data di scadenza indicata da t&c. E' difficile prevedere comunque cosa proporranno in futuro ma probabilmente le prossime offerte saranno sul livello di quella attuale
-
fatto la multipla, mi è andata un minuto abbondante in accettazione...ho fatto logout e ora, quando provo a rientrare, mi dice Internal Server Error...solo io ho questi problemi?
-
@Anonymous scusa ma io ho effettuato la scommessa col deposito 25€ della benvenuto che si gioca il 5, ora ho fatto il deposito di 10€ per questa promo: mi conviene farla o lascio perdere?
-
@planetcappe devi prima completare il primo bonus della benvenuto, poi passi alle ricorrenti
-
ciao. scusate, come fare con betflaf , se dice "Attenzione! L'importo deve essere multilpo di 0.50€"
prima volta lo uso e non riesco cambiare nel multiplicatore le decimali -
@HORDIT arrotonda i decimali a 0.50 o 0.00 e riuscirai a bancare
poi nel multiplicatore clicca nel lucchetto in corrispondenza di quella partita e riuscirai a cambiare manualmente la cifra bancata
-
@Anonymous Grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@agiaco ha detto in [4 Gennaio] StanleyBet • deposita 10 ricevi 10€ Freebet:
@Lunas leggi sopra, per rating hai sicuramente una responsabilità minore, per RF una vincita maggiore ma a fronte di responsabilità enormi, il consiglio è di provare una via di mezzo, magari la prima (perchè avendo quote più alte può essere più soggetta a cambiamenti, quindi meglio levarsela subito) per RF, e le altre per rating
Io sinceramente ormai le ordino tutte per RF, tanto per vincere 3 partite a quota 4 contro 1,2 devi essere proprio sfigato(la responsabilità dell'ultima partita che ho è circa 500€ su marathonbet, che in caso che sia sfigato nelle prime due non si arrabbia se depositi e prelevi quando e quanto ti pare e piace)! Su una multipla da 3 in rf non mi è mai capitato di arrivare all'ultima partita(può succedere, è vero ed è meglio sempre sapere di avere la copertura pronta, però è una cosa abbastanza difficile), e speriamo di continuare così
-
@Anonymous io nel frattempo ho fatto anche la SP02, ho fatto male?
-
@Anonymous scusa lo stress, potresti darmi solo un consiglio? Grazie mille!
-
@planetcappe ora concentrati solo sulla benvenuto senza sfruttare altre ricorrenti. Dopodiché procedi con le guide ricorrenti proposte
-
Ragazzi ha da mezz'ora che cerco di depositare con paypal ma alla fine mi da errore...succede anche a voi?
-
@Onepiece88 appena depositato ..tutto ok
-
@Anonymous la SP02 l'ho già iniziata, la SP04 invece ho fatto solo il deposito... ormai concludo la SP02.
-
ciao ragazzi, io ho 15 euro di bonus già accreditati che sono l somma di questa offerta più un'altra, ma non capisco perché si debba mettere il multiodds in modalità rf. non basta mettere le tre partite a quota minima 1.5 con il rating migliore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet