[4 Gennaio] StanleyBet • deposita 10 ricevi 10€ Freebet
-
buona sera ho bancato una partita su betflag ma non la ancora abbinata.cosa posso fare?
-
@tobia75 se inizia tra qualche giorno puoi attendere e vedere se viene abbinata, altrimenti la annulli e banchi alla quota successiva (cambiando prima la quota nel multiplicatore per sapere l'importo esatto da bancare)
-
la partita in questione gioca stasera alle 19 00.
-
come faccio a sapere a quanto devo bancare la seconda partita?
-
@tobia75 fai come ti ho spiegato, quindi annulli tutta la bancata non abbinata, poi modifichi nel multiplicatore la quota banca mettendo quella disponibile e infine banchi la cifra indicata
-
ok allora basta solo bancare la seconda partita con la quota aggiornata in temporeale!!!! se sbaglio correggimi.
-
@tobia75 dovrai modificarla tu manualmente ricordando però prima di mettere il lucchetto nel primo evento bancato
-
allora devo moltiplicare la quota del primo evento non abbinato per la quota della seconda partita da bancare e poi di conseguenza modificare manualmente la quota per avere l esatto importo da bancare!!!
-
@tobia75 stai complicando le cose, hai annullato la bancata non abbinata? quindi ora non hai nessuna bancata abbinata su quella partita, corretto?
-
si corretto
-
@tobia75 allora ora devi semplicemente prendere il multiplicatore, e cambiare la quota banca della partita che devi bancare, e mettere quella quota banca attualmente presente, e banchi quanto ti viene detto alla nuova banca quota su quella nuova quota banca
-
ok ti ringrazio
-
Io non sono ancora iscritto a stanleybet, aspettavo una benvenuto più profittevole. Che ne dite effettuo L iscrizione x questa ricorrente?
-
@capand non ce la faresti con i tempi, in quanto per la benvenuto devi depositare dopo che ti convalidano i documenti, e il deposito della benvenuto deve essere il primo, se quindi non fai prima quello non potrai fare quello della ricorrente, e per i documenti ci vorranno almeno 1-2 giorni per farteli verificare
-
@Chomp96 Fortunatamente mi hanno verificato i documenti in 2 ore per email oggi
-
Ciao, la scommessa col deposito posso piazzarla anche subito dopo aver piazzato la multipla?
-
@Kristi4n certo, puoi piazzarla subito senza problemi
-
Per errore non ho bancato la prima partita della multipla per fortuna mi e andata bene lascio tutto per com'è e vado avanti con la multipla ?
-
@sokke metti la quota banca della partita non bancata ad 1, e banca la successiva normalmente
-
@Chomp96 lasciando il catenaccio chiuso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet