In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?
-
@zioporci potrebbero anche pareggiare ma io resto con le selezioni sulle quote favorite più basse di quella. È una questione di rating
-
@lucamagno nel senso che la favorita deve essere sotto quota 2 ??
-
@zioporci < 1.75
-
@lucamagno me la spieghi meglio ?? hai fatto cash out con 1/2 stake... mentre l'altra meta' la tieni fino al 70mo ??
-
- back 1 con 1/2 stake su 0-1
- lay 1 con 1/2 stake su 1-1
Sono in freebet, cioè ho 0 perdita su X e 2 e vincita su 1
Se segnano 2-1 prima del 70 faccio cash out
Se rimane 1-1 al 70 faccio cash out
Se va su 1-2 tre opzioni in base all’aggressività - cash out con poca vincita
- non faccio niente e aspetto 2-2
- lay 2 per aspettare pareggio e poi da capo
-
@zioporci se la favorita e’ > 1.75 tengo entro se ci sono le caratteristiche di RB
-
Cosa avete fatto sulla rumena?
-
@lucamagno io non sono entrato in LTD ... ho chiuso dopo il pareggio
-
@lucamagno ....Al-Ittihad FC 0 - 2 GOAL Damac .... come la vedi ???
-
@zioporci io non ce l’ho su bf sta partita
Comunque il lay 2 ci starebbe -
@lucamagno io la provo con bet365 ...1/2 stake su DC1X ...
-
-
@zioporci sei riuscito a uscire in gain?
-
@lucamagno purtroppo no , home ha segnato troppo tardi , sono riuscito a perdere pochi cent comprendo il 2 ... e poi ho puntato 1/4 di stake che e' andato perso . Ovviamente se stava sull exchange sarei rimasto dentro ... e poi valutato .
Ora invece mi stuzzica la rumena che sta sullo 0-0 ... sono tentato da un LTD ... o un OV0.5 ... le quote sono buone ma mancano 20 minuti .... -
@lucamagno Ultrecht -Jong Ajax. Come lo vedi?
-
@dach94 live stats non mi convincono, quelle che giocano in casa bisogna sempre fare molta attenzione
-
3-0, mi fa piacere perche ti ho anche dato un consiglio giusto per non buttare soldi
-
5-1 eh sì...
-
vorrei fare una richiesta @bet-luca, se ti va e non è troppo oneroso, sarebbe possibile impostare una tabella, magari da postare qui o in una sezione dedicata, con i match che sono da RP e RB senza considerare il rispetto delle quote?
perchè sono tutti match che si sposano con la strategia di bancare dopo un gol della sfavorita -
@lucamagno intendi analizzare le fixtures e dare solo le statistiche dei goal senza scartare quelle che non rispettando le quote?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet