6 Gennaio - Discussioni
-
@Krampus89 ha detto in 6 Gennaio - Discussioni:
@maxbonnie nel caso di lecce-udinese il rating basso potrebbe essere determinato dalla vicinanza in classifica? Dato che sono in fondo ci sarà forse maggiore interesse a fare goal! Perché chi vince si salva
Rientro a casa adesso dopo che avevo interrotto i miei trading con juventus - Cagliari!
Qui dico perchè secondo bonnie il rating su lecce - udinese era basso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24330/6-gennaio-discussioni/8
Mi sembra che anche oggi bonnie le ha azzeccate tutte Ma cosa è successo in Lecce - udinese?gol annullati? Fortuna che il rating era basso e non l'ho giocata!
-
@Link io entrato in SO , mi era arrivato avviso da in play alerts ...
-
@Link solo SO e molto ritardato quando le statistiche erano incontestabili ed il leeds scatenato
sono entrato al 38esimo ed ho diviso lo stake in 3 invece che in 4. Quando hanno segnato avevo appena abbinato la terza ed ultima.
-
@maxbonnie io ho giocato tutte come OFH e chiaramente la partita della juve non l’ho presa. Non sono entrato in fase 4 per paura di perderla
-
@Krampus89 Io, per evitare di andare sotto in partite come juve - cagliari che finiscono 4-0 ma i gol non arrivano subito ho cambiato la strategia che sostanzialmente è la classica SO fin dall'inizio gestendo il primo quarto d'ora con una scommessa sui book. Però se le quote del over 1,5 sono molto basse devo giocarmi uno stake importante per vedere buoni guiadagni, altrimenti ma non so se sia corretto si potrebbe giocare sull'over 2,5 anzichè over 1,5 in modo da avere cambiamenti di quote più sostanziosi
-
Ieri è stata una giornata molto altalenante che mi ha portato a pari dopo un paio di giorni molto profittevoli. Si riparte alla ricerca di guadagni
-
@maxbonnie si il punto è che se inizi a modificare lo stake in base alla quota perchè altrimenti non guadagni abbastanza secondo me si perde il controllo del rischio.
-
@Link Infatti, è sbagliato cambiare gli stake ed è una cosa che non dovrò più fare, per questo dicevo se fosse conveniente andare sul mercato dopo (over 2,5). Ieri Atalanta e juve (le uniche che ho giocato, non avevo tempo per tradare) avevano quote over 1,5 attorno a 1,15 al 10-15mo minuto cioè ingiocabili con la SO classica!
Considerando che il gol dell'atalanta è arrivato al minuto 11 e io avevo puntato su un book "Gol entro i primi 10 minuti", non sono riuscito nemmeno a recuperare i 2 euro spesi sul book con uno stake di 60 euro (cioè 15 euro della prima parte abbinata giusto 30 secondi prima del gol) -
@maxbonnie Alla fine si sta facendo tanta confusione perchè lo staff ha venduto il corso di trading con l'illusione che sia tutto sommato a rischio attenuato perchè "non è betting" e qualcuno ci crede. Dimenticate tutti i cash in cash out green up red up, e paroloni che fanno figo, noi stiamo scommettendo "goal dal minuto 0 a minuto 15" poi "goal dal minuto 15 al minuto 30 " e poi via via in progresso dividendo la puntata in fasi. Io penso, opinione mia naturalmente, che fatte tutte le analisi se individui una partita con squadre affidabili, inteso come costanza di risultati, tanto vale fare una puntata su over 2,5 e tenerla fino alla fine. La differenza in termini di profitto sarà minimale se non positiva. Poi se uno vuole uscire prima perchè si rende conto che ha sbagliato o ha già guadagnato, il punta e banca e il punta punta li conosciamo.
-
@VisitorQ Si probabilemente può essere valido anche come dici te: puntata secca anche prematch su 0ver 2,5 e cashout al gol o tenerla se si vede che le squadre hanno benzina..Ormai, parlando solo della strategia SO, non mi è complicato trovare le partite da giocare ma capire come monetizzarle con un discreto ROI
-
@maxbonnie Sarebbe semmai da verificare nell'affinare i metodi quanto paga una strategia del genere (credo si possa definire middles ?? ) Considerando che circa un 70% delle partite finisce con 3 goal o meno, magari partire con un handicap asiatico under 3 che quindi al 70% viene rimborsato, ed entrare con un over 2,5 cosi da coprirsi a costo zero in caso di risultato fino a 2-1 o 3-0. Magari poi uno può calibrare le entrare e le uscite in modo da andare anche in sure subito.
-
@VisitorQ Ottima idea, non avevo pensato alle asiatiche! è da provare
-
@maxbonnie ha detto in 6 Gennaio - Discussioni:
emente può essere valido anche come dici te: puntata secca anche prematch su 0ver 2,5 e cashout al gol o tenerla se si vede che le squadre hanno benzina..Ormai, parlando solo della strategia SO, non mi è complicato trovare le partite da giocare ma capire come monetizzarle con un discreto ROI
Io credo che se andiamo a proiettare tutti i fattori troveremo che l'O15 come da strategia ha probabilmente il max ROI tra le scommesse semplici
-
@bet-luca sicuramente è migliore se riesci ad automatizzare tutto eliminando il fattore emotivo, a quel punto diventa un fatto statistico, ma se inizi a decidere tu entrate e uscite secondo me peggiori il quadro, a quel punto meglio fare la puntata, poi fai una statistica sui tuoi risultati magari i tuoi sono diversi
-
UTD / City - under o over?
-
@VisitorQ tu come la giocheresti ?
-
-
@NinjaBeppe se lo sapevo non chiedevo, a sensazione over, ma le ultime partite specialmente utd fa proprio schifo
-
forse la sensazione aveva ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet