SNAI Extra Time Torino-Genoa
-
@Sandrone si é abbassata ulteriormente la quota del Toro, impostato il tutto per un guadagno di 0-0-5, almeno il deposito che avevo fatto per il bingo, l'ho ripulito senza intoccare i guadagni
-
@Chomp96 una cosa, giocando 100 euro è sicuro che mi darebbero i 30 euro oppure mi darebbero di meno? Mi sta venendo il dubbio che dipenda da quanto scommetterò su snai.
Ho 100 euro da ripuire + 11 euro miei, si parla del 30% o sbaglio?
-
@StevoTo peccato ,cmq l importante è non andare in negativo
-
@Sandrone ha detto in SNAI Extra Time Torino-Genoa:
@StevoTo peccato ,cmq l importante è non andare in negativo
chomp mi diceva 3 euro sull'eventuale X per tenermi coperto in caso di rollover, fossero 2?
AL momento mi verrebbe 1-4-2 (segno 1, segno 2, segno X)...Sarebbe la cosa migliore, oppure per la X salgo a 3 o 4 euro ma se il genoa dovesse vincere andrei a -0.6.
Ho effettuato la prima scelta:
Se vincerà il Torino avrò 1 euro di guadagno, 4 per il Genoa e in teoria 2 con il rimborso sulla X... con il pari sarei un pò tirato sperando di perdere subito i 30 euro :
-
Conviene per tutti quelli che si ritrovano un patrimonio sul conto per la promo bingo e basta
-
@Caccione ha detto in SNAI Extra Time Torino-Genoa:
Conviene per tutti quelli che si ritrovano un patrimonio sul conto per la promo bingo e basta
conviene ma dipende... siamo a 5 min dai supplementari e io avrei ipotetici 2 euro di guadagno ma vedendo le quote snai , e pensando al rollover , potrei pareggiare se mi andasse bene o andare sotto... Ma anche 3 euro non so se sarebbero serviti. Purtroppo ieri non ho potuto e avrei avuto 8 euro sulla x.. e va beh.. .vediamo come finisce.
-
Sarà contenta Snai.... adesso bisogna capire come uscirne bene...
-
@AleRoby84 [censored] non avevo letto il rollover 3x anche io a difendere un +2
-
@FedeMilano ha detto in SNAI Extra Time Torino-Genoa:
@AleRoby84 [censored] non avevo letto il rollover 3x anche io a difendere un +2
Si vede che sei di Milano (come me) [censored]...già....
Sarà dura difenderlo... bisogna puntare a quota alta per perdere subito su snai ma facendo ciò...indovina...
-
@AleRoby84 @FedeMilano giocate in live magari su partite che si possono vedere direttamente su snai.. ogni tanto si sbagliano
-
Dai miei calcoli, andasse bene, chiuderei in pareggio...(e con la pulizia dei 100 euro su snai che rimarebbere l'unica cosa positiva)...andasse bene..già...
@limitless mai giocato live su snai,, cosa succede esattamente?
-
Io volevo ripulire 100 e ora mi devo ripulire altri 90 di bonus
-
@Drastic queste tipo di promo le fai sempre, proprio questa hai saltato
-
Mai una gioia
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio, ma era da attivare qualcosa o era promo automatica?
-
@StevoTo nulla da attivare
-
@Bender ha detto in SNAI Extra Time Torino-Genoa:
Io volevo ripulire 100 e ora mi devo ripulire altri 90 di bonus
??? il bonus è di 30 e punti a perdere i 30 e finisci...certo se sai già di vincere le prime 2 arriveresti a 90
-
bonus accreditato
-
ma si puo prelevare con il bonus gold o si perde?
-
Per fortuna ho "perso" subito i 30 euro...
Ero a -28 e sono riuscito ad arrivare a +28.62 ma essendoci stato un problema tecnico chiudo con 25 cent di profitto e i 100 euro snai liberati, meglio di niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet