Bwin - Cerca la fortuna
-
ciao a tutti, ho un dubbio, oggi ho depositato 50 euro per ricevere 25 freespins, li ho girati, ho vinto 1,9 euro (che schifo visto i due fortunati sopra) e ho spinnato con l'entra ed esci fino a quando il bonus non era di 90 centesimi. ora se lo lascio lì quando scade va nel saldo prelevabile, giusto? ma se domani ricevo un altro bonus come faccio a sapere se prende quello nuovo o l'altro?
-
@franconiniga Devi andare nella sezione "i miei bonus" e attivarlo manualmente. Il bonus vecchio lo metterà in pausa automaticamente.
-
@Bender grazie
-
Anche se ho avuto na sfiga incredibile con la sporca dozzina io la consiglio rispetto al metodo entra ed esci, perche hai piu puntate da poter fare prima di perdere tutto il bonus
-
@melone dipende dall'importo del bonus. Per cifre sopra i 5€ secondo me convengono le slot, con la roulette anche se aumenti la cifra i tentativi disponibili non aumentano più di tanto. Poi c'è il fattore pigrizia che mi impedisce di passare due ore al PC raschiando 20 centesimi alla volta
-
@kino col metodo entra ed esci se hai 20 euro e per i primi 5 euro perdi soltanto, come farai mai a superare i 20 euro? Solo con una botta di [censored]? Oppure anche li si usa una progressione della puntata?
-
@melone va a bdc ovviamente, ma alcuni aumentano l'importo dello spin se vanno molto sotto
-
Almeno invece con la roulette a meno che non perdi 6 volte di fila un 20 cent lo prendi
-
@melone Si ma con la roulette massimo ci tiri fuori qualche spicciolo. Se con le slot gira bene svolti il mese.
-
@Bender questo si ahahaha pero mi fido sempre troppo poco delle slot mentre con la roulette ho un rapporto un po piu confidenziale ahaha
-
@melone non prendere nulla sulla roulette capita più spesso di quanto uno vorrebbe...son sfigato
-
@kino non dirlo a me che col martingala ci persi 80 euro ahahah
-
ragazzi che voi sappiate il rimborso 100% che pacchia è sfruttabile(scusate orario e ot)
-
@enzo99 riesci ad allegare i termini e condizioni della promozioni?
-
@Chomp96 certo arrivano
Condizioni di partecipazione specifichePromotore della presente promozione è bwin Italia srl, società registrata in Italia con P.I. 05522130961 e sede legale in Via Previati 9, 20149 Milano.
La promozione è promossa da GVC Services Limited su vari siti diversi da bwin.it.
La promozione (la “promozione”) è valida dalle 00:01 (CET) del 14.01.20 alle 23:59 (CET) del 14.01.20 ("periodo della promozione").
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste specifiche Condizioni di partecipazione alla promozione e le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni.
L'utente deve:
avere più di 18 anni; e
aver effettuato almeno 1€ versamento nel proprio conto bwin; e
visualizzare la promozione nella sezione ‘conto’ del proprio conto bwin.
(“utente ammesso”).Come funziona
Per essere ammesso alla promozione, l'utente deve:
iscriversi alla promozione nella sezione apposita del proprio conto bwin.it.
Piazzare una puntata con denaro vero sul gioco selezionato (i "Giochi selezionati") e
Perdere almeno 1€ con i suddetti Giochi selezionati durante il periodo della promozione;
(insieme, i “requisiti”).Se i requisiti sono soddisfatti, all'utente verrà accreditato il 100% dell'importo perso (“Perdita netta”) in forma di bonus (“Bonus rimborso”).
L'utilizzo di bonus non conterà ai fini del calcolo delle perdite nette.
L'importo del bonus rimborso verrà accreditato entro un'ora dal termine del periodo della promozione.
Bonus rimborso: con restrizioni di prelievo. Il relativo importo può essere utilizzato per giocare, ma non potrà essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti.
Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per il casinò del conto fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
l'importo del bonus deve essere puntato 35 volte affinché le vincite possano essere prelevate.
All'utente ammesso verrà accreditato un bonus rimborso minimo di 1€ e massimo di 5€.
L'utente ammesso che perde meno di 1€ giocando ai Giochi selezionati non ha diritto a partecipare alla promozione.
Regole generaliCi riserviamo il diritto di limitare certi tipi di puntata ai fini del soddisfacimento dei requisiti previsti. Potremo inoltre trattenere eventuali prelievi e/o confiscare le vincite, in caso di gioco irregolare o abusivo. Il gioco irregolare o abusivo include, tra l'altro, una o più delle seguenti condotte:
Diminuire l'importo della puntata del 60% o più dopo una vincita importante, ai fini di soddisfare i requisiti di puntata quando il bonus è ancora attivo. Ad esempio: vincere 100€ con un giro che includa un raddoppio e ridurre la puntata a 50€ o meno.
Passare da un gioco a basso rischio o "low weighted" (25% o meno) a un gioco ad alto rischio o "high weighted" (70% o più) dopo una vincita importante, ai fini di soddisfare i requisiti di puntata. Ad esempio: piazzare almeno una puntata su un gioco che abbia un peso del 20% o meno ai fini della puntata, realizzare una vincita del 100% in più della relativa puntata e spostare la puntata originale e le vincite a un gioco con un peso del 100% al fine di soddisfare i requisiti di puntata.
Puntate alla roulette a basso rischio. TUTTE le puntate esterne ai giochi di roulette che coprano 25 o più (67%) delle 37 caselle numerate sul tavolo. Ad esempio: puntare su rosso e nero - copre 36 possibili risultati.
Qualora dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
Ci riserviamo il diritto di modificare, interrompere o terminare la promozione secondo quanto previsto nelle Condizioni di partecipazione standard alle promozioni. -
Da qualche giorno c'è qualcosa di strano e non riesco ad applicare il metodo entra-esci... Quando ho un bonus casinò, il campo "Importo soggetto a restrizioni" è vuoto; è questo il campo che scende se si perde e risale fino al valore iniziale del bonus quando si vince (e l'eccedente passa nel saldo).
Quindi il bonus rimane lì anche se lo perdo tutto (avanza la barra del wag); non ho capito se passa nel saldo reale se lo supero ma mi sembra di no... Fa così anche a voi? -
@roby77 segnati quanto è il saldo prelevabile prima di entrare e poi vedi se una volta uscito dalla slot è aumentato o rimasto invariato
-
@roby77 ho appena provato e come al solito la vincita netta superiore al valore di entrata del bonus è passata direttamente nel saldo reale
-
anche io ho appena fatto la sporca dozzina ma nel dettaglio del bonus alla voce "annullato alla scadenza" vedo il bonus per intero e non quello che dovrei aver lasciato ovvero 90 cent
edit: ho controllato e le vincite sono andate nel saldo reale per intero come se non stessi giocando il bonus, ad esempio se ho puntato un euro e ho vinto poi trovo il +3 nel saldo reale alla voce "prelevato da .... roulette", ma oltre a questo vedo ancora il bonus per intero, nel senso che alla scadenza mi scalano tutto il valore del bonus quando avendo perso l'ultima puntata non dovrebbe essere cosi
-
@Melonida Sì alla prossima occasione mi segnerò tutto prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet