Gioco Digitale - La Pagoda
-
Provate anche la promo "Bingo pallino"
-
@Yukio Ciao, continuo a capirci poco...
Avevo un euro da giocare a pyramidion e l'ho fatto fuori, la situazione attuale è:Versamenti non ancora puntati
40,89 EUR
CasinòPICKPYRAMDEP1E
10,00 EUR
Giochi per mobile applicabili ( App mobile , Sito per dispositivi mobili )
Slots
Pyramidion
Giochi per PC applicabili ( Sito per desktop , Client scaricabile )
Slots
Pyramidion
Totale saldo vincolato
50,89 EUR
A volte i fondi possono essere vincolati a certi utilizzi, in quanto parte di un bonus. Questo significa che possono essere utilizzati solamente per certi tipi di scommesse o puntate e che non possono essere prelevati finché i requisiti del bonus non siano stati soddisfatti, o si dovrà rinunciare al bonus....
Praticamente 40 euro devo giocarli essendo un deposito(con roulette offline essendo limitato) e 89 cent sono i famosi 90 che sono diventati saldo reale da scommettere 1 volta.
FIno a qui è chiaro, ora non capisco quei 10 euro... erano 11 con il bonus... l'euro l'ho fatto fuori.
Non capisco se sia un deposito rimasto vincolato al casinò oppure se sia il rollover di quell'euro che a scadenza verrebbe tolto... spero la seconda perchè fosse la prima sarebbe un grosso problema visto che pare agganciato a quella slot e non al casinò generale. -
Solo a me da giorni non si aprono più le pagine delle promo?
-
@AleRoby84 Piazza scommesse da due euro no?
-
-
@AleRoby84 https://slotcatalog.com/en/slots/Space-Digger
Mai provata, testala in demo anche se non è molto attendibile. Comunque se ti puoi permettere la perdita perché no?
-
@Yukio ha detto in Gioco Digitale - La Pagoda:
@AleRoby84 https://slotcatalog.com/en/slots/Space-Digger
Mai provata, testala in demo anche se non è molto attendibile. Comunque se ti puoi permettere la perdita perché no?
tanto sono limitato e andrei di slot... 30 euro sarebbero nel peggiore delle ipotesi 1,20 cent, solo che ne avrei altri 50 ma ho già 6 euro tipo di profitto.
-
@AleRoby84 Beh ma vai di scommesse da due euro che problemi hai?
-
@AleRoby84 Beh ma vai di scommesse da due euro che problemi hai?
che non finisco più.... e facendo un calcolo ci perdo di più a fare quelle da 2(tempo e soldi) che andando di roulette.
-
@AleRoby84 Come soldi non perdi, basta che le piazzi a un rating superiore alla rulette. Fidati che ho ripulito cifre ben più alte così. Sul tempo hai ragione, ma non faremmo più mb se ragionassimo su quello. Io eviterei i 50 su slot di [censored] ma 20-30 ci stanno. A ridosso delle partite ci sono rating buoni, 20 in un giorno o due li pulisci al 98% tranquillamente.
-
@Yukio dici che con 50 giri e wag x10 si potrebbe tirare fuori qualcosa?
-
@Menno È possibilissimo, dipende quanto vinci nei freespin, tanto se superi l'euro 0.99€ li fai sicuri. Ma sui book in cui basta superere il bonus il wag non lo fai mai. Mia considerazione, se ti danno 50 spin sarà su una slot di [censored].
-
@Yukio Metodo migliore per giocare alle slot?
-
@Menno Non è che esiste un metodo infallibile, bet minimo non è sbagliato perché ti permette di fare più tiri, ma paga anche meno quando hai la bdc. Io ultimamente me li rischio anche a bet più alti perché voglio sbancarle.
-
@Yukio Io sono uscito dopo 50 giri con una miseria: 2.50€
Come me li consigli di giocare?
Provo le slot finchè non vado sotto l'euro? se si che slot consigli? -
@Menno ha detto in Gioco Digitale - La Pagoda:
@Yukio Io sono uscito dopo 50 giri con una miseria: 2.50€
Come me li consigli di giocare?
Provo le slot finchè non vado sotto l'euro? se si che slot consigli?Io sono uscito con 2.56 e ci ho fatto 3.40 alla fine tramite Starburst.
@Yukio poteva andare meglio ma non mi lamento, quella slot fa abbastanza cag... vincite di 2 cent o 3 ahaha cmq il rating superiore alla roulette offline europea quale sarebbe?
-
@AleRoby84 Parlo delle scommesse.
-
@AleRoby84 Parlo delle scommesse.
Ho capito benissimo, ti sto chiedendo che scommesse trovare per avvantaggiarmi rispetto al giocare quei 2 euro sulla roulette.
Cmq una info...
Devo ripulire 79,89 cent.
Quegli 89 cent sono quelli che ho fatto scadere e sono finiti nel saldo reale e devono essere scommessi.
Ovviamente scommettendo 2 euro metterei 1.11 saldo reale e 0.89 bonus ma alla fine cmq scalerebbe a 77,89 cent in ogni caso e quindi alla fine della fiera quegli 89 cent non mi conviene farli fuori su qualche slot e incrocio le dita? Immagino senza entra-esci essendo nel reale.grazie. -
Vabbè questi non sono molto buoni, ma da 97.9-98 in su piazza!
-
ho capito, tu da limitato te ne fregheresti dei campionati maggiori o della quota del Benfica ma ovviamente si rischia di essere totalmente bloccati, ora valuto.
In merito invece all'altra domanda sapresti dirmi se non abbia sbagliato ragionamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet