Gioco Digitale - La Pagoda
-
@AleRoby84 Piazza scommesse da due euro no?
-
-
@AleRoby84 https://slotcatalog.com/en/slots/Space-Digger
Mai provata, testala in demo anche se non è molto attendibile. Comunque se ti puoi permettere la perdita perché no?
-
@Yukio ha detto in Gioco Digitale - La Pagoda:
@AleRoby84 https://slotcatalog.com/en/slots/Space-Digger
Mai provata, testala in demo anche se non è molto attendibile. Comunque se ti puoi permettere la perdita perché no?
tanto sono limitato e andrei di slot... 30 euro sarebbero nel peggiore delle ipotesi 1,20 cent, solo che ne avrei altri 50 ma ho già 6 euro tipo di profitto.
-
@AleRoby84 Beh ma vai di scommesse da due euro che problemi hai?
-
@AleRoby84 Beh ma vai di scommesse da due euro che problemi hai?
che non finisco più.... e facendo un calcolo ci perdo di più a fare quelle da 2(tempo e soldi) che andando di roulette.
-
@AleRoby84 Come soldi non perdi, basta che le piazzi a un rating superiore alla rulette. Fidati che ho ripulito cifre ben più alte così. Sul tempo hai ragione, ma non faremmo più mb se ragionassimo su quello. Io eviterei i 50 su slot di [censored] ma 20-30 ci stanno. A ridosso delle partite ci sono rating buoni, 20 in un giorno o due li pulisci al 98% tranquillamente.
-
@Yukio dici che con 50 giri e wag x10 si potrebbe tirare fuori qualcosa?
-
@Menno È possibilissimo, dipende quanto vinci nei freespin, tanto se superi l'euro 0.99€ li fai sicuri. Ma sui book in cui basta superere il bonus il wag non lo fai mai. Mia considerazione, se ti danno 50 spin sarà su una slot di [censored].
-
@Yukio Metodo migliore per giocare alle slot?
-
@Menno Non è che esiste un metodo infallibile, bet minimo non è sbagliato perché ti permette di fare più tiri, ma paga anche meno quando hai la bdc. Io ultimamente me li rischio anche a bet più alti perché voglio sbancarle.
-
@Yukio Io sono uscito dopo 50 giri con una miseria: 2.50€
Come me li consigli di giocare?
Provo le slot finchè non vado sotto l'euro? se si che slot consigli? -
@Menno ha detto in Gioco Digitale - La Pagoda:
@Yukio Io sono uscito dopo 50 giri con una miseria: 2.50€
Come me li consigli di giocare?
Provo le slot finchè non vado sotto l'euro? se si che slot consigli?Io sono uscito con 2.56 e ci ho fatto 3.40 alla fine tramite Starburst.
@Yukio poteva andare meglio ma non mi lamento, quella slot fa abbastanza cag... vincite di 2 cent o 3 ahaha cmq il rating superiore alla roulette offline europea quale sarebbe?
-
@AleRoby84 Parlo delle scommesse.
-
@AleRoby84 Parlo delle scommesse.
Ho capito benissimo, ti sto chiedendo che scommesse trovare per avvantaggiarmi rispetto al giocare quei 2 euro sulla roulette.
Cmq una info...
Devo ripulire 79,89 cent.
Quegli 89 cent sono quelli che ho fatto scadere e sono finiti nel saldo reale e devono essere scommessi.
Ovviamente scommettendo 2 euro metterei 1.11 saldo reale e 0.89 bonus ma alla fine cmq scalerebbe a 77,89 cent in ogni caso e quindi alla fine della fiera quegli 89 cent non mi conviene farli fuori su qualche slot e incrocio le dita? Immagino senza entra-esci essendo nel reale.grazie. -
Vabbè questi non sono molto buoni, ma da 97.9-98 in su piazza!
-
ho capito, tu da limitato te ne fregheresti dei campionati maggiori o della quota del Benfica ma ovviamente si rischia di essere totalmente bloccati, ora valuto.
In merito invece all'altra domanda sapresti dirmi se non abbia sbagliato ragionamento?
-
@AleRoby84 Magari il campionato boliviano o la sure no, ma questi sono buoni. Quando la perdita è dai 0.05€ in giù va bene. Evita il basket.
-
@AleRoby84 Magari il campionato boliviano o la sure no, ma questi sono buoni. Quando la perdita è dai 0.05€ in giù va bene. Evita il basket.
Terza volta, ci riprovo a chiederti.
Potresti rispondermi su quel discorso degli 89 cent? leggi tutto con calma e per bene, fai il bravo -
@AleRoby84 Aspetta finché non hai due euro. Avere cifre così basse bloccate non è un problema secondo me, bisogna avere pazienza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet