[esclusiva] Eurobet - rimborso 20% fino a 20€
-
Ecco a te un rimborso sulle tue giocate non vincenti fino a 20€. Sfruttalo su tutti gli eventi di questa settimana
Se dovesse andar male, non disperare ti rimborsiamo noi!
Ti basterà seguire questi passi:
Clicca su PARTECIPA per aderire alla Promo
Scommetti in Singole e Multiple Prematch
Ottieni un Bonus al rimborso del 20% fino a 20€Partecipa subito! L'offerta scade il 12 Gennaio!
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 8 Gennaio 2020 ore 00:00 a Domenica 12 Gennaio 2020 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Mercoledì 8 Gennaio alle 23.59 di Domenica 12 Gennaio 2020
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 15 Gennaio 2020 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Sfruttabile con un rf 100/20 giusto?
-
si esatto
-
Arrivata anche a me!
-
RF da 100/20 il bonus giocare a quota minima 2 vero ??
-
@Theboss92 Esattamente
-
@filds89 ok grazie
-
La qualificante non ha quota minima, vero?
-
@barbarossa1996 No, ma giocando in RF usarai quote abbastanza alte
-
qualcuno si ricorda se le promo Eurobet sono "retroattive" come le RF di Sisal?
...nel senso: ho giocato oggi alcune scommesse su Eurobet ma non ho ancora attivato l'offerta....se ora la attivo le giocate di oggi vengono conteggiate oppure no? -
@slf77 Per quale promozione?
-
@slf77 solo il prestige è retroattivo di solito
-
@leucantemo questa di Eurobet.
-
@luca-09 dici? mi è venuta la paranoia che siccome la promo comprende gli eventi dall'8 al 12 se la attivo mi prende dentro tutte le scommesse fatte oggi e mi si sballa il calcolo....
-
@slf77 di solito non contano le scommesse piazzate prima di accettare, non so però come valuti l eventuale refertazione di vincita se avviene nel periodo
-
@luca-09 eh, è di proprio quello che ho paura...
@Anonymous @Chomp96 avete certezze in merito? thanks
-
quindi RF 100/20 da piazzare su eventi che terminano entro il 12/01?
-
@Alby46 Esatto , siccome il rimborso verrà calcolato su perdite generate durante quell' arco temporale.
-
@Manu_00 ma quanto sarà il guadagno più o meno? la %Rf con questa scommessa comunque più di 7€ non si fanno vero?
-
@Alby46 Si circa, perchè poi nel caso vai a rimborso avrai una perdita nel rendere prelevabile il bonus
-
punta e banca di 100 euro in rf (importo puntata 100 e 20 rimborso) giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet