Roulette live rischi limitazioni
-
Salve, come principiante sapreste dirmi tutte le mosse rischiose per essere limitati nelle roulette live?
-
l'unica cosa che puoi fare è utilizzare ip e dispositivi diversi e pregare
-
- non usare la roulette live su bwin e gioco digitale.
- rileggi la regola 1
- usa due dispositivi e due ip diversi, ad esempio cellulari + piano dati e pc + wifi
-
@3Isabel0 lol io gliela ho accomunata svariate volte, a volte quando la uso mi regalano 25 freespin
(Ovviamente so che è una stronzata madornale) -
Ma non limitano ad esempio usando dei metodi strani?
-
Io ad esempio se ho dei soldi da rigiocare li gioco, se vinco esco subito, se perdo gioco in modo da riprenderli, ad esempio perdo 50 centesimi sul nero, ne punto altri 50,se vinco torno in pari ed esco, se perdo punto 1 euro sempre sul nero, se vinco torno in pari ed esco, se perdo ne gioco 2 fino a quando non uscirà il nero
In questo modo potrei essere limitato?
-
@Anonymousbet no questo è un banale martingala, che fa la fortuna dei casinò. Quindi semmai ti danno un premio, altro che limitazione
-
@Anonymousbet evita questo metodo, altrimenti prima o poi prenderai una bella legnata.. Io mesi fa mi feci molto male per una serie di 27 rossi consecutivi.. Dà li basta roulette con questi metodi, solo promo rimborso o Rtp.. Ci vuole un attimo a perdere centinaia di euro!
-
@Theprince8181 quanto hai perso?
-
@Theprince8181 hai continuato il raddoppio fino al 27°??! Facendo un rapido calcolo partendo da 0,5 euro dovresti aver giocato più di 30mln di euro...
-
Per prendere 27 rossi di fila ci vuole un [censored] che ti odi così tanto
-
Ninjabet non è cristiano mi sa, manco fosse una bestemmia
-
@MAUDIT @squalo92 no, ma va! sono entrato con 1 euro dopo l'ottavo rosso puntando sul nero al raddoppio.. sono uscito al 16imo rosso con 255 euro di perdita.. poi sono rientrato al 18imo rosso e ne ho lasciati giù altri 255 finendo i soldi al 25imo rosso.. non ci volevo credere! Però mi è servito da lezione, da allora (era maggio) non ho più provato queste c***ate e nel giro di un mesetto li ho recuperati..
-
@Theprince8181 si ti consiglio di non provare più cose del genere soprattutto perché di calcolo delle probabilità non hai proprio le basi. Aver aspettato l'8 rosso di fila é stato inutile visto che la roulette non ha memoria, potevi anche aspettare il 100% rosso di fila é le tue probabilità si vincere non sarebbero cambiate. Lo dico per chi sta leggendo ed é tentato dal fare dei martingala
-
@sonoio quando si legge che è uscito 27 volte consecutive il rosso, la prima cosa che mi viene in mente è che la roulette sia truccata
-
@Theprince8181 [censored] budda, quanto perdesti?
-
@amico23 510€
-
@squalo92 [censored] mondo, e dire che su [censored] tutti nei commenti fanno complimenti e scrivono di vincite madornali.
Oltretutto nei video dicono che i siti odino questo metodo -
Questo post è eliminato! -
@amico23 tu pensi che dobbiamo credere veramente a quello che pubblicano su you tube?
il gioco è nato per perdere, puoi fare delle vincite iniziali, ma poi il banco nel lungo periodo si riprende tutto con gli interessi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet