ESCLUSIVA STANLEYBET CASINÒ
-
@Caccione si lo so, ma in tempi di crisi si mangia qualsiasi cosa, pure pangolini e pipistrelli , comunque sono stato sconfitto sul campo di battaglia al 30% di wag, dopo iniziali promettenti vittorie
-
@Black con quanto eri partito?
-
@amico23 in realtà, se ti armi di pazienza e hai fortuna riesci a ricavarne qualcosa ahahah io sono stato MOLTO fortunato e ci ho rimediato 60 euro di bonus, girando subito a 1 euro, vincendo e facendo parecchi giri a 3 euro per fortuna. Tuttavia per stanleybet si trovano spesso scommesse in dutcher con rating molto molto alti quindi con poche perdite in caso di non massimizzazione del bonus.
-
mi è appena arrivata... quindi deposito 100 senza che siano vincolati e provo il 30x35?
Nella mia testa è più probabile convertire un 30x35 piuttosto che un 4x30 ma non è detto...
-
Ci ho provato e sono arrivato al 60% e ho avuto come massimo 70 euro, peccato ma ci ho voluto provare... non ci riproverò...3-4 h di tempo ... ora vedo come ripulire i 100 euro.
-
provata una volta e mi è bastato, poi se le giocassero loro ste sfigate di slot di capecod, le slot più di M in circolazione. Offrissero una bella Netent o BTG al limite, straccioni
-
@Black io ho sempre "vinto" di più con capecod che con netent ma suppongo sia un caso, fanno un po' pena. @AleRoby84 Si è uno sbatti, il mio consiglio è di usare il deposito come contropuntata per qualche altra promo, stanleybet non è malaccio come sito!
-
@Bluesjoker ha detto in ESCLUSIVA STANLEYBET CASINÒ:
@Black io ho sempre "vinto" di più con capecod che con netent ma suppongo sia un caso, fanno un po' pena. @AleRoby84 Si è uno sbatti, il mio consiglio è di usare il deposito come contropuntata per qualche altra promo, stanleybet non è malaccio come sito!
al momento non ho trovato nulla...ho 100 euro bloccate su better da settimane e ora questi altri 100..per fortuna non ho bisogno di liquidità...
-
@AleRoby84 si ma better fa pena in confronto a stanleybet, io ho trovato molte surebet nel Dutch e ma serie minori per questo non ho voluto scommettere
-
@Bluesjoker ha detto in ESCLUSIVA STANLEYBET CASINÒ:
@AleRoby84 si ma better fa pena in confronto a stanleybet, io ho trovato molte surebet nel Dutch e ma serie minori per questo non ho voluto scommettere
Hai detto nulla, infatti le serie minori le scarto subito... a sensazione i soldi rimarranno un bel pò su questi 2 book...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet