Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale)
-
@cinghiale devi sempre metterti in conto che il book 2 potrebbe non accettare la puntata quindi verifichi sempre se ci siano altri book con quote simili in modo da pararti in questi casi
Esempio: betaland 1.24 (quota 1)
Schifodiquotabet 1.18 (quota 1)
Schifodiquotabettwo. 1.15. (quota 1)
Eurobet 5.01 (quota 2)
Skybet 4.96. (quota 2)
Bet365 4.95. (quota 2)
Con questa combinazione chiaramente sarà opportuno puntare prima su betaland e dopo su euro in modo che in caso di rifiuto di scommessa si avranno altri 2 book dove contropuntareMentre facendo il contrario in caso il secondo puntato rifiuterà la puntata saremo fotut....
-
@amico23 non hai capito cosa sta cercando di dirti, anche se la scommessa betaland-eurobet non è una sure, dato che gli altri "schifobook" hanno quote di 1.15-1.18 significa che quella di betaland è sballata e scommettendoci potresti essere limitato quindi non fare sure non ti salva automaticamente dalle limitazioni per sure
-
@luca-09 infatti non parlo di sure, ma di contropuntare..
Anche se su betaland avrò preso la quota sballata un altro giorno sarà la "punta2" e così già sarò profilato meglio
Mentre dal oddsmatcher in ogni book scommettere quasi sempre solo quella sballata -
La perdita più dolorosa per me è stato skybet/Betstars... una pugnalata alle spalle, pur se non è che mi offrisserò chissà che nell'ultimo periodo pre limitazione, pure su marathon i limiti sono ancora umani ma iniziano a darmi sensazioni claustrofobiche, sorvolo william hill totalmente bannato dopo 2 sure sul dopolavoro dell'hockey russo
-
@Gardo questo è l'articolo datato 17.11.19: https://risparmiare.fan-club.cloud/litalia-a-il-peggiore-costo-della-vita-sul-reddito-in-europa/
fonte: atlante geopolitico della treccaniC'è sicuramente qualcos'altro di più attendibile e più preciso.
-
@Black tanto da 2 mesi non si fa più nulla con skybet anche con buona pofilazione
-
@Iranon Come mai? Han iniziato anche loro a chiudere i rubinetti?
-
@Lasagna avoja, prima ricevevo le 50/25 ora con la stessa profilazione 30/10, in pratica tutti gli importi si sono ridotti e il rapporto è passato da metà a un terzo. Finora mandano solo la multipla mentre prima c'era molta più roba... a settembre per 10 giorni mi ha dato 20 netti al giorno sul basket per dire
-
@Iranon Che brutta piega sta prendendo anche Skybet io ho ricevuto la limitazione alle promo un mese fa senza sfurttare nessuna promo, ma credo per colpa di parecchie scommesse fatte su over/under 1/2° tempo (ho capito troppo tardi che quei mercati sono veleno)
-
Come da regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub:
@Claudio-NinjaBet ha detto in Il Regolamento del NinjaClub:
Ogni utente registrato ha la possibilità di esprimere una propria idea o opinione. E’ presente una discussione dedicata ai pensieri random dei ninja, che non richiedono una discussione apposita. Tuttavia, previsioni sul futuro, allarmismi più o meno giustificati, teorie più o meno complottistiche, politica, strategie aziendali et similia verranno sempre e solo censurati. Il persistere di questo atteggiamento potrà far scattare un ban temporaneo o definitivo del tuo account.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet