[22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò)
-
@franconiniga ho spiegato poco sopra come giocare su una roulette live, qualche passaggio non è chiaro?
-
@Chomp96 no, intendevo alla domanda "se ho bonus lottomatica generico cosa prende prima?"
-
@franconiniga purtroppo non ne sono a conoscenza, puoi giocare i primi 10 cent e vedere da quale bonus te li avrà presi, altrimenti dovrai prima piazzare una scommessa usando il bonus lottomatica per usarlo per primo
-
@Chomp96 ok grazie, magari gioco il deposito+ il bonus su una scommessa e poi il resto
-
@Black So che non conta nulla, ma io +27€ grazie a Twin Spin se non sai dove giocarli, buttaci qualche euro
-
@mox96 non mi viene il calcolo, se faccio rf 10/7 mi viene un guadagno di 4 euro
-
@franconiniga se vinci la contropuntata guadagni 6,5€, se vinci su better guadagni 2,5€, e la possibilità di ripetere la giocata, finchè non perdi su better
-
@Chomp96 ah ok , ora tutto ha senso
-
Ma è da usare sempre l entra ed esci?
-
@Black si, è il solito bonus casinò, se vuoi usarlo sulle slot il metodo è sempre l'entra esci
-
@Chomp96 scusa ancora una cosa ma facendo una 10/8 non si guadagnerebbe di più? certo vincendo su better si allungherebbero i tempi, in base a cosa calcolate 10/7? c'è magari una discussione o una guida?
-
@1Guercio1 scusa dove si trova la guida per la roulette?
non sono riuscito a trovarla
grazie -
@franconiniga è solo una stima, volendo puoi fare anche rf 10/8, dipende da te, e da quanto vuoi guadagnare minimo con sicurezza e quanto vuoi che sia potenzialmente il guadagno extra nel caso migliore
-
Questo post è eliminato! -
Qui trovi la guida per le roulette live, è nella guida n. 18
-
@Davide Siccome non ho potuto approfittare del bonus benvenuto in quanto già iscritto non ho potuto verificare da solo, quindi volevo chiedervi se quando effettui il prelievo con Better ti fanno pagare ancora una commissione sul prelievo oppure no?
-
@franconiniga è uguale a bwin
-
@1Guercio1 .. ma scusa c'è un rischio limitazione però?
-
@Atalanta1907 nessuna commissione
-
@Atalanta1907 non paghi nessuna commissione sul prelievo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet