[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]
-
@Chomp96 si è peggiorata l'ultima perché l'atalanta da 1.82 è finita a 1.87 e va bene, ma se il guadagno medio sopra è di 2.29 euro, quindi in caso di vittoria della multipla, visto il non rigioco della stessa, mi dovrei assestare sul guadagno medio appunto, in caso di rigioco del bonus sarebbe ovviamente inferiore. Ma non capisco il perché nell'ipotesi che vado a vincere la multipla, lo scenario in basso mi fornisce un guadagno medio molto più basso di quello sopra e cioè 1.7 euro. Non mi tornano molto i conti..
-
@superpisu il guadagno medio è calcolato tenendo conto di quel 3,17 e 2,58 che avevi nei primi due casi, per questo risulta più alto
-
@Chomp96 e quindi in caso vado a vincere la multipla, quale valore devo tenere come punto di riferimento? 1.7 euro oppure 2.29 euro ? mi confonde non poco questa cosa, anche perché stavo facendo della valutazioni tenendo conto di alcuni fattori, ma non so a cosa devo guardare come valore, grazie
ps anche perché se vedo come scenario VVP(cioè che la perdo l'ultima e quindi devo rigiocare il rimborso) e VVV(cioè che vinco la multipla), ottengo lo stesso guadagno di 1.7 euro, e non è possibile..
-
@superpisu devi tenere conto a quello che ti dice la tabella in basso, ti ricordo che anche il caso VVP tiene già conto dell'ottenimento del bonus rimborso, quindi è normale sia uguale al caso VVV se le quote dalla seconda alla terza partita non cambiano
-
buonasera, mi domandavo, una curiosità sulle multiple, quando si banca in successione la bancata può avvenire anche live?
-
@Scarface Certo amico, ma a causa della costante variabilità delle quote, nel bene e nel male, rischi di sballare i tuoi conti, oltre a fare fatica a star dietro alle quote. Io eviterei di bancare live una multipla
-
@superpisu ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
@NinjaFed purtroppo no.. devi prendere l'abitudine di fare uno screenshot dopo che attivi qualunque cosa, così almeno hai sempre qualcosa per controbattere
Dipende... a me dissero che la foto non vale nulla( misi pure l'orario del pc) perché l'orario si può modificare.... ( plexbet)... mi dissero non avessi inserito il codice per la benvenuto ma dopo la refertazione il bonus mi arrivò... e me lo disse più di uno in chat.
-
Secondo voi se ho vinto su PW posso farne un altra, a patto di chiuderla entro stasera?
-
@Ibisco7 no, il rimborso è solo sulla prima schedina
-
@Davide ok, grazie del chiarimento.
-
@AleRoby84 ciao Ale, beh nel caso che dici tu, se vogliamo escludere la mala fede, allora è soltanto un errore a sistema che purtroppo può succedere. Però lo screenshot serve anche per noi stessi, perché molti sono convinti di aver fatto una cosa ma poi non è vero e credimi che io da informatico ne vedo di cotte e di crude. Quindi prima di convincere gli altri, dobbiamo convincere noi stessi
-
@superpisu ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
@AleRoby84 ciao Ale, beh nel caso che dici tu, se vogliamo escludere la mala fede, allora è soltanto un errore a sistema che purtroppo può succedere. Però lo screenshot serve anche per noi stessi, perché molti sono convinti di aver fatto una cosa ma poi non è vero e credimi che io da informatico ne vedo di cotte e di crude. Quindi prima di convincere gli altri, dobbiamo convincere noi stessi
Anche io ho il tuo stesso titolo tra l'altro Mi salvo tutto, l'unica volta mi sono salvato su goldbet l'iscrizione ma probabilmente inserii il nick di un altro book -
In merito alla stessa promo di settimana scorsa.
Avevo giocato i 5 euro di rimborso e li avevo vinti su planet, quindi ero entrato nel rollover.
Però ho sbagliato giocando gli altri 5 euro al di fuori della scadenza...
I 5 euro della prima partita mi vennero aggiunti nel saldo reale e mi venne detto che , visto che il sistema ha calcolato i 10 euro del rollover rispettati, alla fine era tutto corretto ma che avrei dovuto giocare lo stesso esito immediatamente per coprirmi perchè la seconda scommessa, a refertazione avvenuta(anche in caso di vincita) mi sarebbe stata annullata causa errore circa la scadenza non rispettata e quindi giocai , per coprirmi, il secondo esito 2 volte.La partita in questione non l'ho presa su planet ma sul secondo book, siamo sicuri che mi avrebbero annullato la prima delle 2 scommesse in caso di vincita e quindi ho fatto bene a coprirmi? Mi fido di chi mi ha consigliato però quello che voglio capire è che i primi 5 euro vinti erano stati lasciati nel saldo reale, me li avrebbero tolti?
Ho fatto la richiesta di prelievo e vediamo se me l'accettano o se mi dovranno togliere anche i primi 5 euro visto che erano bonus rimborso e in teoria dovrei avrei dovuto perderli... avendo giocato i secondi 5 euro magari non succederà nulla. -
Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi ha ricevuto il bonus?
-
@elpako90 eh la [censored] mi sembra un po' presto
-
@AleRoby84 i soldi trasferiti nel saldo reale non venivano tolti, veniva tolta solo la vincita ottenuta giocando un bonus che sarebbe stato già scaduto al termine della scommessa.
-
@Iranon dovrebbero mandarlo subito , visto che già da martedì devi soddisfare il rollower...
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
@AleRoby84 i soldi trasferiti nel saldo reale non venivano tolti, veniva tolta solo la vincita ottenuta giocando un bonus che sarebbe stato già scaduto al termine della scommessa.
Perché nella prima partita del bonus, non la qualificante dei 10, mi fu detto di trasformarlo da br a normal e così feci ma se la prima cmq mi dovesse rimanere nel saldo reale, allora vorrebbe dire che solo la seconda del.rollover( quella che avrei dovuto giocare in normal) sarebbe stata cancellata? Non credo che si debba rimettere br... situazione nuova per me, giusto x il futuro dovesse ricapitare.
-
@AleRoby84 ti assicuro che è corretto come ti avevo indicato di fare, hai dovuto spostare da BR a normale perchè poi hai comunque giocato 5€ con saldo reale
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
@AleRoby84 ti assicuro che è corretto come ti avevo indicato di fare, hai dovuto spostare da BR a normale perchè poi hai comunque giocato 5€ con saldo reale
Quindi era corretto rigiocare quindi quei 5 euro , doppioni della schedina giocata male, ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet