[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]
-
@onepunchman ahahaha vero
-
@onepunchman ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
@overthetop no comment, MB sul baratro e si sentono ninja che scrivono: "Passo, per 2-3€ ....!!!" lol
Condivido.
Cmq su questa un pericolo ci sarebbe, come per me la scorsa settimana, però si può provare visto che di solito fa terminare in positivo... basta applicare delle accortezze a cui ho pensato la scorsa volta.
-
@onepunchman ahahahahah volendo la faccio io al posto suo che a furia di buttare soldi dalla barca e tra alcol, droga e donne di compagnia con il MB di oggi non arrivo a fine mese!
-
@AleRoby84 accortezze sono scegliere per bene le partite (su squadre famose, dove non ci aspettano variazioni di quota esorbitanti) e fare screenshot dell'accettazione della promo
-
@onepunchman Va bene, "no comment". Sempre il solito discorso... si esprime la propria opinione, non si è d'accordo... e subito si viene attaccati, si risponde in modo polemico, aggressivo, sarcastico, etc...
Continuate così, perfetto. Tanto funziona così. -
@overthetop hai ragione, ci vorrebbe piu gente come te che smette di fare le promo e ne lascia di piu per noi
-
Sapete se l’iscrizione è retroattiva?
Ho provato più volte ad iscrivermi ma anziché la solita schermata di conferma mi rimandava a questa:
...ho quindi pensato fosse una roba nuova ed ho piazzato la qualificante...
...ora, per scrupolo, cambiando browser mi ha dato il classico screen di “conferma”
-
@PannaMi Nessuno lo sa purtroppo. L'assistenza afferma di no. Qualcuno, settimana scorsa, ha affermato di averlo ricevuto nonostante l'avesse attivata dopo (ma prendi questa mia affermazione con le pinze, non ricordo benissimo).
-
@onepunchman ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
@AleRoby84 accortezze sono scegliere per bene le partite (su squadre famose, dove non ci aspettano variazioni di quota esorbitanti) e fare screenshot dell'accettazione della promo
e anche la tempistica delle partite.
-
@luca-09 Hai ragione, la prossima volta ti lascio anche quelle da 10 centesimi. Sono tutte per te!
-
Ciao ragazzi si può vedere da qualche parte su sito se l'iscrizione alla promo è stato fatta oppure no?
Sono abbastanza sicuro di essermi iscritto ma se vado al messaggio nella proprio area personale vedo il tasto "Partecipa" e se clicco mi mostra la casella dove inserire il proprio nome utente. Anche per voi è cosi? -
@NinjaFed purtroppo no.. devi prendere l'abitudine di fare uno screenshot dopo che attivi qualunque cosa, così almeno hai sempre qualcosa per controbattere
-
Avevo piazzato una scommessa singola, adesso per la multipla nel multiodds mi propone la stessa scommessa con esito opposto a quello che avevo già scommesso, evito o visto che è multipla è ok?
-
@superpisu Si in effetti lo screen va fatto sempre. Te cosa vedi nel messaggio della promo nella tua area personale?
-
@aaa89 se copri tutti gli esiti, io eviterei. se è coerente con la giocata in singola, ok. a te la scelta
-
sE LA QUOTA DI UNA DELLE TRE SELEZIONI è 1,50 SPACCATE è CORRETTO? O DEVE ESSERE 1,51 MINIMO?
-
@dave8585 va benissimo 1,5
-
Ma se dovessi vincere la multipla su PlanetWIn, avrei i guadagni su Planet?
-
@onepunchman MI SONO ACCORTO DI AVERLA PIAZZATA MA NNON AVER CLICCATO PARTECIPA AL MESSAGGIO..... è RETROATTIVA?
-
@dave8585
Ti condivido la risposta di DeanWinchester:
@DeanWinchester ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:@PannaMi Nessuno lo sa purtroppo. L'assistenza afferma di no. Qualcuno, settimana scorsa, ha affermato di averlo ricevuto nonostante l'avesse attivata dopo (ma prendi questa mia affermazione con le pinze, non ricordo benissimo).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet