[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]
-
Ciao ragazzi si può vedere da qualche parte su sito se l'iscrizione alla promo è stato fatta oppure no?
Sono abbastanza sicuro di essermi iscritto ma se vado al messaggio nella proprio area personale vedo il tasto "Partecipa" e se clicco mi mostra la casella dove inserire il proprio nome utente. Anche per voi è cosi? -
@NinjaFed purtroppo no.. devi prendere l'abitudine di fare uno screenshot dopo che attivi qualunque cosa, così almeno hai sempre qualcosa per controbattere
-
Avevo piazzato una scommessa singola, adesso per la multipla nel multiodds mi propone la stessa scommessa con esito opposto a quello che avevo già scommesso, evito o visto che è multipla è ok?
-
@superpisu Si in effetti lo screen va fatto sempre. Te cosa vedi nel messaggio della promo nella tua area personale?
-
@aaa89 se copri tutti gli esiti, io eviterei. se è coerente con la giocata in singola, ok. a te la scelta
-
sE LA QUOTA DI UNA DELLE TRE SELEZIONI è 1,50 SPACCATE è CORRETTO? O DEVE ESSERE 1,51 MINIMO?
-
@dave8585 va benissimo 1,5
-
Ma se dovessi vincere la multipla su PlanetWIn, avrei i guadagni su Planet?
-
@onepunchman MI SONO ACCORTO DI AVERLA PIAZZATA MA NNON AVER CLICCATO PARTECIPA AL MESSAGGIO..... è RETROATTIVA?
-
@dave8585
Ti condivido la risposta di DeanWinchester:
@DeanWinchester ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:@PannaMi Nessuno lo sa purtroppo. L'assistenza afferma di no. Qualcuno, settimana scorsa, ha affermato di averlo ricevuto nonostante l'avesse attivata dopo (ma prendi questa mia affermazione con le pinze, non ricordo benissimo).
-
@Kristi4n si, ricorda di giocare in modalità RF ese vinci avrai i guadagni su planet
-
@Kristi4n Si perché giocando in RF banchi/contropunti di meno.
-
@ev-biondi Cavolo!!! bisogna sempre stare superattenti.... l'ho comunque attivata un minuto dopo aver piazzato la tripla....speriamo... Grazie!
-
@PannaMi ragazzi da browser, nel mio caso con chrome, quando ci si è già iscritti rimettendo il vostro nome utente restituisce una stringa di errore ben visibile (dovrebbe essere con sfondo rosa/arancio tipo il colore "banca" di betfair insomma) e significa che vi siete già iscritti. Nello specifico dovrebbe uscirvi scritto all'interno della stringa questa dicitura "Form Cannot be Submitted. Please try again later." . (Fonte: chat planetwin)
-
leggo dall'immagine in alto che il rimborso arriva lunedì a pomeriggio inoltrato, scade il martedì (quindi 30 ore), e va giocato due volte.
Ricordo bene che non si possa giocare subito 10 euro, ma bisogna avere il tempo di fare due scommesse? E' una corsa contro il tempo -
@agiaco si, in generale ti conviene giocare i primi 5€ subito lunedì su una partita di lunedì, e qualora si vinca, martedì farne un'altra da 5€ su una partita di martedì
-
@Chomp96 quindi deve anche essere refertata entro martedì la seconda partita, non basta giocarla?
-
@agiaco esatto, deve anche essere refertata entro la scadenza del bonus
-
scusa chomp mi spieghi cosa significa lo screen che adesso inserisco? dopo l'ultima partita della multipla vedo guadagno medio 2.29 euro, però nello scenario in basso vedo che in caso di vittoria della multipla, cioè dove sta VVV viene fuori 1.7 euro. Come mai viene più basso di 2.29 se non devo nemmeno rigiocare il rimborso?
Grazie -
@superpisu ciò è dovuto al fatto che usando delle contropuntate, soprattutto per multiple dal basso importo, a causa del fatto di non poter giocare valori arrotondati ci sono queste situazioni inevitabili dove si hanno guadagni diversi a seconda dei casi, in generale per multiple di così basso importo consigliamo di utilizzare solo le bancate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet