skybet MULTIPLA GOLD PERSA MA MI HANNO DATO I SOLDI
-
@limitless hai esperienze in merito? O è una supposizione?
-
Pure a me stessa cosa ahaha non so che fare
-
@cd_dvd brutto. Avevo sentito di altre persone a cui capitó ma non era su skybet
-
@Melonida una volta mi era successo e mi era stato detto così.. infatti poco dopo si erano accorti dell’errore e si erano ripresi i soldi.. vedi tu dopo se vuoi rischiare o no
-
@limitless li ho giocati, spero di perderli e di non andargli in antipatia, prevedo 10/2 per il resto della mia vita
-
Anchio sono nella stessa situazione! Soldi della vincita sul conto ma nè la Roma nè la Juve hanno vinto.
Poi la quota era 14. Non ho capito perchè abbiano pagato 70.
Hanno sballato di brutto -
@Bender io li ho rigiocati e amen, nel vaso se li riprendono perdo 3 euro di qualificante, ne vale la pena per me
-
@Bender stanno malissimo infatti
-
@Bender anche a me hanno dato vincente la multipla con la quota 14!
-
-
@Bender sì infatti, aspetto anch'io. Se siamo in tanti in questa situazione se ne accorgeranno senz'altro.
-
Vi hanno levato i soldi?? A me si
Saldo attuale -45.95 oneeesto ahahaha
Spero solo che almeno la scommessa me la danno buona -
@Melonida lol
sarebbero stati da giocare come freebet RF 70/70, sarà per una prossima volta
-
@Mostro-lll io li ho giocati ma mi hanno levato il saldo anche se non lo avevo, ho saldo in negativo ahahahaa
-
@Melonida si per questo ti dicevo, in vista di un sicuro riaddebito sarebbero stati da giocare come un bonus freebet stanleybet
-
@Mostro-lll non so di cosa parli che significa free bet?
-
@Melonida ma perchè li hai giocati se ti avevo detto che mi era successa la stessa cosa?
-
@limitless vabbe ne valeva la penaaa. Alla fine ci perdo 3 euro ahahaha
-
Quindi in caso di deposito che succede se il saldo è in negativo?
-
@sfranc88 niente, ceh io ora sto a -45, se deposito 50 arrivo a 5 euro se deposito 20 vado a -25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet