skybet MULTIPLA GOLD PERSA MA MI HANNO DATO I SOLDI
-
@Mostro-lll io li ho giocati ma mi hanno levato il saldo anche se non lo avevo, ho saldo in negativo ahahahaa
-
@Melonida si per questo ti dicevo, in vista di un sicuro riaddebito sarebbero stati da giocare come un bonus freebet stanleybet
-
@Mostro-lll non so di cosa parli che significa free bet?
-
@Melonida ma perchè li hai giocati se ti avevo detto che mi era successa la stessa cosa?
-
@limitless vabbe ne valeva la penaaa. Alla fine ci perdo 3 euro ahahaha
-
Quindi in caso di deposito che succede se il saldo è in negativo?
-
@sfranc88 niente, ceh io ora sto a -45, se deposito 50 arrivo a 5 euro se deposito 20 vado a -25
-
Questo post è eliminato! -
@sfranc88 il tuo commento va contro il regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous pardon, non si ripeterà
-
@sfranc88 guarda non ho fatto in tempo a leggere il tuo commento ma posso intuire il contenuto. E ti pare che chiudi il conto per non restituire 50 euro che non ti spettavano neanche?
-
@benjamin probabilmente hai ragione l'onestà prima di tutto... L'unica cosa che penso è che reputo i bookmaker dei mangia soldi e rovina persone, solo questo mi fa venire voglia di tenere quanto non spettato... Ad ogni modo non condivido il tuo modo di commentare e presagire cose che non hai letto...
-
Ma a parte la questione dell'onestà che sticazzi, ma proprio nell'ottica di salvaguardare i propri conti come si può pensare che possa essere una buona idea. È molto peggio che comportarsi da mangiabonus. Per 50 euro poi, stessimo parlando di chissà che cifra, uno magari un tentativo scellerato lo fa (ma neanche)
Ad ogni modo non condivido il tuo modo di commentare e presagire cose che non hai letto...
Sapessi quante cose non condivido io
-
@benjamin da inesperto avevo appunto chiesto se era una idea cattiva... Ora penso di aver avuto la conferma alla mia domanda....
-
Il mio conto di stars è -188€.
L'inverno scorso "vinco" una schedina da 380€ ne scarico 190 con PayPal e nel frattempo gioco poker cash game NL50, raddoppio circa ed esco e decido di scaricarne altri 130 su carta perché il prelievo su PayPal era ancora in pending, inizio a giocare degli spin quando ad un certo punto vedo il mio balance andare a zero. Tutto [censored] contatto l'assistenza per capire perché mi avessero tolto quei 4 spicci rimasti e il giorno dopo mi rispondono che mi avevano accreditato una scommessa vincente per errore. Controllo e maledico tutti i santi. Morale della favola i 130 su carta sono riusciti a bloccarli, quelli di PayPal no. Non glielo manco più caricati perché non conoscevo ancora questo mondo e soprattutto perché il mio assistente virtuale google home era entrato in casa mia grazie a quei soldi -
Questo post è eliminato! -
@Bender uguale a me con William hill, gli contattai ma l'operatore non capiva il motivo.. allora lasciai perdere e rimasero li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet