Betfair

• Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho mandato a betfair una mail con scritto di aver intenzione di chiudere il conto e di avere qualche info. Loro mi hanno risposto dicendomi di aver chiuso il conto. Io ho risposto che volevo solo informazioni e che siccome avevo soldi dentro che o me lo riattivassero o mi rendono i soldi. Che posso fare? Ho qualche speranza secondo voi?

• Staff NinjaBet

@peda11 di solito prima di chiuderti il conto dovrebbero chiederti di prelevare tutto il saldo, non ti hanno detto nulla?

ps. Come mai stai chiudendo il conto?

• Nono non mi hanno detto nulla.ho mandato una mail per dire che avevo chiesto informazioni solamente e di riattivarmi il conto o rendermi i soldi. Chiudo il conto perché purtroppo non ho abbastanza soldi da investire. Infatti chiudo a malincuore ma non ho altri modi

• Staff NinjaBet

@peda11 prova allora a scrivere alla loro chat: https://guidachat.betfair.it/app/contact_us/

• Ciao a tutti,
    è da circa un mese che non riesco ad accedere a Betfair, le credenziali usate sono sempre le stesse ma per non sbagliarmi ho provato ad intraprendere un percorso di recupero password al quale però, mi compare una schermata che mi indica la sospensione del mio account.
    Ho cercato dunque di chiedere chiarimenti contattandoli attraverso un e-mail al quale dopo circa 2/3 settimane non hanno ancora risposto.
    Purtroppo la chat sembra inaccessibile per chi ha l'account sospeso, infatti quando schiaccio sopra all'icona mi compare una schermata che mi chiede le mie credenziali al quale successivamente, vengo indirizzato in una pagina che mi comunica l'impossibilità di accedere il servizio (Accesso negato. Contatta il servizio assistenza clienti per maggiori informazioni.)
    Di recente, frugando un'po' sul sito, ho constatato che la RIATTIVAZIONE DI UN ACCOUNT BETFAIR può avvenire solamente attraverso TELEFONO.
    Non avendo esperienza in siti di scommesse e cose varie, volevo chiedervi se potessero farmi qualche domanda relativa magari al motivo per cui utilizzavo quel account e se fosse il caso di svelare l'attività che stavo avviando ( attività ninjabet) che ok è legale ma magari da loro è vista male, non capisco il motivo di sospendermi l'account se non per questo.

Molto probabilmente è una domanda stupida ma preferisco essere certo di sapere a cosa vado in contro in modo tale da riprendere l'attività di matched betting.

• Staff NinjaBet

@ninjadave non parlare di matched betting, digli che ti sei iscritto solamente per scommettere nel loro sito e vedi cosa dicono 👍🏻

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet