Betfair
-
Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho mandato a betfair una mail con scritto di aver intenzione di chiudere il conto e di avere qualche info. Loro mi hanno risposto dicendomi di aver chiuso il conto. Io ho risposto che volevo solo informazioni e che siccome avevo soldi dentro che o me lo riattivassero o mi rendono i soldi. Che posso fare? Ho qualche speranza secondo voi?
-
@peda11 di solito prima di chiuderti il conto dovrebbero chiederti di prelevare tutto il saldo, non ti hanno detto nulla?
ps. Come mai stai chiudendo il conto?
-
Nono non mi hanno detto nulla.ho mandato una mail per dire che avevo chiesto informazioni solamente e di riattivarmi il conto o rendermi i soldi. Chiudo il conto perché purtroppo non ho abbastanza soldi da investire. Infatti chiudo a malincuore ma non ho altri modi
-
@peda11 prova allora a scrivere alla loro chat: https://guidachat.betfair.it/app/contact_us/
-
Ciao a tutti,
è da circa un mese che non riesco ad accedere a Betfair, le credenziali usate sono sempre le stesse ma per non sbagliarmi ho provato ad intraprendere un percorso di recupero password al quale però, mi compare una schermata che mi indica la sospensione del mio account.
Ho cercato dunque di chiedere chiarimenti contattandoli attraverso un e-mail al quale dopo circa 2/3 settimane non hanno ancora risposto.
Purtroppo la chat sembra inaccessibile per chi ha l'account sospeso, infatti quando schiaccio sopra all'icona mi compare una schermata che mi chiede le mie credenziali al quale successivamente, vengo indirizzato in una pagina che mi comunica l'impossibilità di accedere il servizio (Accesso negato. Contatta il servizio assistenza clienti per maggiori informazioni.)
Di recente, frugando un'po' sul sito, ho constatato che la RIATTIVAZIONE DI UN ACCOUNT BETFAIR può avvenire solamente attraverso TELEFONO.
Non avendo esperienza in siti di scommesse e cose varie, volevo chiedervi se potessero farmi qualche domanda relativa magari al motivo per cui utilizzavo quel account e se fosse il caso di svelare l'attività che stavo avviando ( attività ninjabet) che ok è legale ma magari da loro è vista male, non capisco il motivo di sospendermi l'account se non per questo.Molto probabilmente è una domanda stupida ma preferisco essere certo di sapere a cosa vado in contro in modo tale da riprendere l'attività di matched betting.
-
@ninjadave non parlare di matched betting, digli che ti sei iscritto solamente per scommettere nel loro sito e vedi cosa dicono
-
Dato che il titolo del post è Betfair, chiedo qui una cosa inerente al sito...
Se ad esempio come da immagine allegata vedo una puntata sull'exchange sulla colombia a 3.6 e una bancata a 3.7, cosa succede se inserisco una bancata a 3.65?
So che non mi viene abbinata, ma dove viene inserita la mia liquidità di 5? Sulla puntata? Cioè, do la possibilità a qualcuno di fare una puntata di 5 euro a 3.65?
-
@supergoku la tua bancata verrebbe inserita tra le quote punta, quindi vedresti la quota punta 3.6 scalare verso sinistra e apparire una quota punta 3.65 con 5€ di liquidità (cioè i tuoi soldi bancati)
-
@Anonymous perfetto grazie mille, allora avevo capito bene!
-
@Anonymous Scusa ancora, ma nell'esempio di sopra avrei quindi buone possibilità che la bancata venga abbinata?
-
@supergoku non puoi sapere se qualche utente punterà quei 5€ a quota 3.65. Puoi provare ma ti consiglio comunque poi di abbinarla (bancando alla quota attuale) prima dell'inizio del match, così eviti di rischiare
-
@Anonymous ok grazie ancora!
-
Ciao a tutti, mi è successo una cosa incredibile con betfair da non crederci, ho bancato una partita ed alla fine di questa vado a guardare nel mio conto personale e me la ritrovo come una puntata singola, cioè spero che sia stato un errore da parte loro, adesso come faccio a risolvere questa cosa? Qualcuno ha qualche idea di come muovermi adesso?
-
@Donny68 mi è successo un paio di volte di bancare un risultato e di ritrovarmene bancato un altro, perso 60€ 1 volta e 70€ l'altra, su betflag ho perso 36€ per lo stesso motivo, credo non ci sia nulla da fare, magari è stata una svista (così ho pensato quando mi è successo, ora sto più attento), quello che puoi fare è solo prevenire questi possibili errori prestando più attenzione, è di tanto il bilancio negativo? Se la partita ancora non si è svolta potresti provare a contattarli e vedere se possono fare qualcosa anche se ne dubito
-
@kobra47 Purtroppo mi hanno girato il risultato a partita finita e sono sicuro al 100% di quello che ho fatto ma questi FDP mi hanno fregato. L'importo era piccolo ma sono sicuro che li spenderanno in medicine per le peggiori malattie che gli verranno
-
@Donny68 ahahaha anch'io ero sicuro al 100% di aver puntato bene, ho preferito credere che non fosse così, ho pure mandato una mail a betflag che non mi ha risposto
-
Ciao a tutti.
Mi trovo nella stessa identica situazione di @Ninjadave , volevo sapere se qualcuno ha già risolto delle situazioni del genere per sapere come bisogna procede per recuperare i propri soldi.
grazie a tutti in anticipo. -
@seba02 prova al massimo a contattarli sulla loro mail PEC a [email protected]
-
@Chomp96 anche io ho avuto un problema con Betfair, ma la live chat gira a vuoto senza mai riuscire a parlare con un operatore.
posso scrivere a questo indirizzo PEC dalla mia mail classica? o devo avere anch'io un indirizzo PEC? -
@francescop99 puoi utilizzare anche una mail normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet