NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Che meraviglia.. su Betfair Sportbook mi dice che devo puntare 'minimo 2 euro' ma 'massimo 1,5 euro'.. mi hanno limitato appena appena..
-
non se a qualcuno interessa, ma a me sembra interessante quindi lo dico ahha
Appena avanzate nuove proposte sulle scommesse:- vincita massima 50k sulle scommesse
- puntata minima 50 centesimi
- quote sbagliate non vengono pagate
- introdotte le freebet (quindi presto tutti i bonus diventeranno freebet)
- cash out
Dovrebbero essere tutte accettate a breve
-
@fabio1993 quando sarà (se sarà...) ce ne preoccuperemo.
no?! inutile fasciarsi la testa prima di sbatterla al muro -
@fabio1993 Fonte?
-
@Leonico nono non sono preoccupato ahha anzi per me il cash out è una ficata e non vedevo l'ora lo mettessero. Era solo per dire le nuove leggi sulle scommesse
-
@siMONO me stesso
-
@fabio1993 avanzate da chi a chi?
-
Fonte: me stesso
Ah ecco allora è tutto chiarissimo -
@fabio1993 Hai un futuro nel giornalismo italiano.
-
@siMONO ahha si scusate non posso dirlo con precisione... ma lavoro nel settore
-
Quel "Quote sbagliate non vengono pagate" non ha senso. Se mi fai piazzare una scommessa e mi dai un codice aams poi devi pagarla, altrimenti non me la fai piazzare
-
@InBorghese purtroppo le quote eccessivamente sballate (tipo quota 300 invece che 3) già ora è possibile che non vengano pagate alla quota indicata nel biglietto, nonostante il codice aams. Ci sono state sentenze che hanno dato ragione al book che non voleva pagare la quota palesemente sbagliata (ma si parla di errori colossali)
-
@Chopin si anche in questo caso; ovviamente ora se tutto va bene dovrebbero essere proprio tutelati dalla legge quindi reclami non avrebbero senso. Comunque anche qui si parla di errori di quota importanti come da 1.5 a 2.5...non si intende da 1.5 a 1.7 chiaramente
-
@fabio1993 beh da 1.5 a 2.5 non mi sembra un errore così palese per non essere pagati. Spero e credo che questa modifica non si attuerà mai
-
@Chopin si ancora non sono stati stabiliti i termini precisi di "quota palese" quindi non ti so dire di più però da come si dice queste cose saranno presto accettate
-
@fabio1993 da 1.5 a 2.5 non è così tanto, nel tennis capita molto spesso. Ultimamente mi è capitato di vedere anche di peggio
-
@InBorghese sisi era un esempio,non so dire altro allo stato attuale...era per far capire che con quote sbagliate non si intende da 1.5 a 1.7
-
Questo post è eliminato! -
Bella raga sono tornato dalla Grecia, gita mistica devo dire!
Ora a mille sull'MB anche se ormai come al solito di promozioni buone non se ne vede manco l'ombra -
ciao a tutti, una curiosità, sarebbe possibile pulire su un book usando una combinazione roulette tipo puntando su rosso su nero e su 0? mi scuso se già trattato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet