NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Link ho fatto 1500 circa ad ottobre con le slot, 1000 da Sisal, lo avevo postato nel topic di Gastone. 500 da Sisal VIP, la restante parte quasi totalmente da promo che ho cercato da me e che non vengono segnalate qui, per esempio classifiche, codici amico, bug, benvenuto di book minori.
-
@SpiaSisal ma ad esempio le classifiche ( se intendiamo quelle sportive ), senza sure come le scali?
-
@Link faccio solo quelle casinò. Ci sono giochi che permettono di sbilanciare notevolmente la puntata giocando a rating 96/97%
-
@SpiaSisal ah ecco quindi non siamo comunque in ambito scommesse.. Il prossimo mese mi dedicherò a spulciare e studiare questo genere..
-
@Anonymous Due sullo sportbook, 5€ e 10€ derivanti dai bonus Lazio/Milan e rimborso ninjabet. ma la situazione del saldo era identica anche prima di scommettere i bonus.
-
@Profano attendi che le partite terminino, vedrai che poi la situazione del saldo ti sarà più chiara
-
@loopsa ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ahahahah u back??
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai bookies tremate sta tornando ed è in formissima racconta!
Vacanze top.
ora osno pronto a guadagnare altri soldi per l'anno prossimoUn cobra nettamente fuori forma
Mentre la consorte era al bagno cerca di fare l'RF di Sisal
Trova una buona quota, cerca di bancare su betflag ma non si accorge che aveva solo 40 euro disponibiliLa connessione fa schifo, quindi si gioca la carta bagno per bancare in tranquillità
Nell'urinatoio all'angolo (non volevo fare il maniaco con il cellulare in mezzo ad un bagno di un aereoporto, mi guardavano strano anche i cinesi) banco su betfair
-
@Cobra-Kai ahahah! oddio un maniaco! vedi perchè le donne hanno le porte??? per bancare in tranquillità!
edit: io sono orfana di sisal da 4w ormai
-
@Cobra-Kai ahahah! oddio un maniaco! vedi perchè le donne hanno le porte??? per bancare in tranquillità!
edit: io sono orfana di sisal da 4w ormai
Zia Sisy, dopo tante settimane in cui rispettava la tranquillità mia e della consorte mi ha mandato un regalo da scartare sceso dall'aereo.
Dopotutto ho avuto anche un ritardo, sennò durante lo scalo giocavo anche quella di Betfair su Milan Lazio
-
@Leonico no vabbè ma sta targhetta adesso la mettiamo in mostra??? adoro il blu elettrico...:)
-
@Anonymous ok tnx
-
@loopsa siiiiii #ridicolosamenosa mode: ON
@Cobra-Kai sei un mito cobra mi sei mancato -
@loopsa siiiiii #ridicolosamenosa mode: ON
@Cobra-Kai sei un mito cobra mi sei mancatoNon sono il Cobra che vi meritate
ma purtroppo sono il cobra che avete e questo tenete.
-
@Cobra-Kai sei un po' laconico però... Cunta su! Sei stato in panciolle o hai visto gente, fatto cose, contattato qualche book cubano per convertire la benvenuto in soldoni...
-
@Cobra-Kai sei un po' laconico però... Cunta su! Sei stato in panciolle o hai visto gente, fatto cose, contattato qualche book cubano per convertire la benvenuto in soldoni...
Va la che mi hanno spennato con il cambio, il cobra è stato un pulcino senza piume
i bancomat non funzionano, nessuno accetta le carte, sono andato di cash e i cambia valute erano strozzini.
per il resto tutto bellissimo, ho fatto un bel tour
-
@Cobra-Kai sapevano che avevi fatto i soldi e hanno voluto far girare la (loro) economia
-
@Cobra-Kai sapevano che avevi fatto i soldi e hanno voluto far girare la (loro) economia
Va la che il Cobra quando si poteva trattare si faceva rispettare, è che i non cubani sono visti come vacche da mungere
-
@SpiaSisal Complimenti, io ho appena iniziato...avrei anch'io a disposizione più o meno il tuo budget, ma sinceramente non saprei proprio da dove iniziare per raggiungere i tuoi risultati!
-
@Danielsan ti taggo qui, almeno evitiamo di "inquinare" troppo la discussione sul rimborso di bet365
Adesso che sei premium, il tuo obbiettivo è quello di cercare di fare più benvenuto possibili, in modo da incrementare i guadagni e poter usufruire delle offerte ricorrenti ed esclusive che i bookmakers mettono a disposizione: le più semplici sono Betstars (che avrai già fatto, immagino) e SportPesa, a mio avviso
Se non hai molta liquidità, puoi cercare di guadagnare già qualcosa anche dalle offerte ricorrenti dei book ai quali sei iscritto (come Betfair)
Così per sapere, quanto è il tuo budget a disposizione? -
allora si come hai ben pensato le prime due di betstars le ho fatte, da ieri ho iniziato con sportpesa ed attendo il bonus x lunedi, quindi tu mi suggerisci nn avendo molti fondi a disposizioni, di incrementare il mio budget con le offerte ricorrenti, cmq diciamo che ad ora iscrivendomi a premium e avendo inziato sportpesa, ho una liquidita su pay pal di 25 euro e un 27 euro su betfair.... pochino lo so, ma purtroppo se ho intrapeso questa strada, era proprio x questo motivo, pian pian incrementare il saldo e poi giocarmi le offerte di benvenuto al massimo, nn voglio sprecarle scommettendo poco sinceramente... tu cosa consiglieresti allora di farmi le ricorrenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet