NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fabio1993 scusa ma tu come fai a saperlo? Lavori per loro?
-
Questo post è eliminato! -
@fabio1993 senza offesa ma è da un po' di tempo che leggo i tuoi proclami e mi sembra che spari un sacco di caxxxta.. sempre senza offesa
-
@fabio1993 devi avere investito diversi milioni in azioni di lottomatica per avere tutte queste info, posso sapere quanti milioni devo investirci per avere anch'io queste info?
-
@fabio1993 E' UNA TALPA AAAAAAAAA
-
@fabio1993 non mi interessano i numeri... Perché non ci credo
-
Ma era ovvio che prima o poi se ne sarebbero accorti, non è una novità! Anzi ci hanno messo anche tanto
-
@fabio1993 ma tu gli hai detto di essere un ninja?? Comunque se sei nel settore avere le quote prima che escano mi farebbe comodo
-
hanno i loro parametri, e sicuramente se per esempio la voce "guadagno ricavato per persona" diminuisce mese dopo mese qualche domanda se la fanno. e i book sono i primi a conoscere l'esistenza del mb, semplicemente valutano come avere meno perdite da esso (non a caso c'è un indurimento delle promo)
-
@Grinder x me i book che stanno ricavando di più sono quelli che fanno offerte migliori... punti di vista
-
@fabio1993 Perdonami ma se anche togliessero il bonus benvenuto cosa otterrebbero? Mi sembra una mossa stupida perchè, va bene il MB che fa perdere abbastanza soldi ai bookmakers, alla fine chi ci rimette è doppiamente lottomatica. Mi togli il bonus, io cliente non sono per niente incentivato a iscrivermi, lottomatica perde. Sicuramente ci sono persone che aprono il conto per puro sfizio di giocarsi la paga e basta, ma non credo che il normale scommettitore (e non per forza Ninja) vada da loro perchè sono molto simpatici.
Alla fine sarà solo un periodo, tempo di recuperare i soldi che gli abbiamo prosciugato e tra qualche mese ritorneranno promo succose, altrimenti è la morte del bookmaking, considerando che non solo noi ninja ma anche gli altri giocano il 50% delle scommesse (immagino io) grazie a bonus e promo -
@cinghialeansioso rispetto il tuo punto di vista e mi piacerebbe fosse davvero così
-
@Grinder meno offerte meno puntate meno soldi che entrano.. guarda betstar quanto sta tirando fuori con le welcome
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet