NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma era ovvio che prima o poi se ne sarebbero accorti, non è una novità! Anzi ci hanno messo anche tanto
-
Questo post è eliminato! -
@fabio1993 ma tu gli hai detto di essere un ninja?? Comunque se sei nel settore avere le quote prima che escano mi farebbe comodo
-
hanno i loro parametri, e sicuramente se per esempio la voce "guadagno ricavato per persona" diminuisce mese dopo mese qualche domanda se la fanno. e i book sono i primi a conoscere l'esistenza del mb, semplicemente valutano come avere meno perdite da esso (non a caso c'è un indurimento delle promo)
-
@Grinder x me i book che stanno ricavando di più sono quelli che fanno offerte migliori... punti di vista
-
@fabio1993 Perdonami ma se anche togliessero il bonus benvenuto cosa otterrebbero? Mi sembra una mossa stupida perchè, va bene il MB che fa perdere abbastanza soldi ai bookmakers, alla fine chi ci rimette è doppiamente lottomatica. Mi togli il bonus, io cliente non sono per niente incentivato a iscrivermi, lottomatica perde. Sicuramente ci sono persone che aprono il conto per puro sfizio di giocarsi la paga e basta, ma non credo che il normale scommettitore (e non per forza Ninja) vada da loro perchè sono molto simpatici.
Alla fine sarà solo un periodo, tempo di recuperare i soldi che gli abbiamo prosciugato e tra qualche mese ritorneranno promo succose, altrimenti è la morte del bookmaking, considerando che non solo noi ninja ma anche gli altri giocano il 50% delle scommesse (immagino io) grazie a bonus e promo -
@cinghialeansioso rispetto il tuo punto di vista e mi piacerebbe fosse davvero così
-
@Grinder meno offerte meno puntate meno soldi che entrano.. guarda betstar quanto sta tirando fuori con le welcome
-
@fabio1993 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ok lottomatica ha scoperto veramente il matched betting...direi che sono piuttosto incazzati ahah mi hanno detto i numeri e già mi hanno confermato che non rimettono una benvenuto buona
-
@fabio1993 ? è ovvio che se fanno un bonus benvenuto ci perdono soldi, indipendentemente da fatto uno faccia o no MB
-
A proposito di benvenuto, mi confermate che è inutile aspettarne una da Marathon Bet giusto?
-
@fabio1993 aaaaaa ho capito avevi già parlato altre volte di queste cose, bene, le tue informazioni sono molto vaghe quindi non è difficile pensare che tu ti stia inventando tutto, detto ciò non voglio accusarti perché non ti conosco, ma lo scetticismo di altri è ben fondato, anche perché non ci vogliono delle conoscenze nello specifico per capire che i bonus di benvenuto futuri saranno inferiori, come già è successo con altri book.
Infine vorrei sottolineare una piccola incongruenza, te hai detto che dai loro numeri ci sono dei soggetti che gli hanno fottuto il bonus, parecchi soggetti, però da quello che ricordo con là benvenuto di better è difficilotto andare in vincita sul book, quindi semmai hanno vinto il bonus sull’exchange, mi sembra strano better abbia perso tutti quei soldi da quella promo, perché anche se non ci fosse il Mb vuol dire che gli avrebbe persi comunque.
Inoltre Better è uno dei book che forse meno di altri dovrebbe risentire dei ninja essendo che ha poche promo, e che quasi la totalità delle promo che propone, seppur profittevoli, non sono segnalate qua su ninja -
@Guglielmo è inutile (ma il giorno dopo che ti iscriverai comparirà)
-
@Grinder sempre così
-
@alles1997 va bene non mi credete che vi devo dire o.o cancello tutto.
-
Io non mi stavo inventando nulla.
-
@fabio1993 non hai capito quello che voglio dire, sto dicendo che quello che te affermi è talmente vago che chiunque potrebbe dire una cosa del genere, perché molto probabilmente è quello che accadrà, ora io rispetto la tua posizione da matematico, sinceramente non avrò tutte le conoscenze che hai te, ma così a naso mi sembra difficile che Better in special modo sia andato in perdita, per carità forse è solo a me che sfugge il concetto matematico dietro la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet