NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu letto in tempo, grazie!! si possono avere aperti anche contemporaneamente o bisogna chiudere e riaprire l'altro portale?
-
@InBorghese non devi chiudere , io ce l'ho sempre attivi tutti..
-
@lau-albu quindi sono indipendenti tra loro, hanno solo la stessa piattaforma tipo domusbet e sportpesa. buono a sapersi!
-
Comunque il club a notte inoltrata è un posto meraviglioso
-
@InBorghese a proposito di domus e sport, in giro hanno tanti piccoli fratellini storpi
-
@Mostro-lll ahahaha beh si quello di cui si parlava ha una responsabilità esagerata! per intero non credo di poterlo fare purtroppo, ci sto stretto con la responsabilità!
riguardo domus ne ho visti un paio in giro. ce ne sono anche diversi con benvenuto da 30 in multipla, chissà se si possono fare tutti con qualche escamotage :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@InBorghese non sono indipendenti, sono gli stessi, anche la mail o il telefono sono gli stessi , ma non vuol dire nulla... accettano comunque... io mi sono registrato a distanza di 1 mese circa , con altra mail rispetto al primo conto. forse per quello gli sono sfuggito... boh.. fai prima quello più consistente e poi vedi che viene fuori
-
@InBorghese prova a farlo uno per volta a distanza di 1 mese cambiando la mail...
-
@InBorghese per me lo stesso, con quelle cifre andrei tranquillo solo se avessi il triplo di bankrool, e resterebbe comunque la preoccupazione di abbinare le bancate
-
@lau-albu ma quante ne sai?! farò qualche prova, grazie ancora!
la foto di prima mi ricorda tanto una certa "fantasia" forse mi sto confondendo ma lo sfondo è molto simile@Mostro-lll sto valutando se farla parziale ma sarebbe uno spreco, preferisco magari aspettare e farla tutta..è un po come trovare dei soldi a terra e raccoglierne solo una parte perchè non ti entrano in tasca ahaha
-
@InBorghese beh metti che ci vedi solo a un occhio (storto oltretutto) e la metà la lasci lì
Comunque sono d’accordo, continuiamo ad accumulre come buone formichine -
Ragazzi ma per giocare sulle roulette live basta semplicemente puntare una fiches su un risultato {es nero\rosso} e poi viene confermata in automatico? Perché nel mio caso quando punto poi non mi appare niente che mi faccia capire che la puntata è stata accettata o meno
-
@ad-gda Ti viene scritto a fine scadere del tempo di puntata se è stata accettata o meno
-
Ah quindi non c'è un "pulsante" da premere per confermare la giocata?
-
@ad-gda in genere no, volendo si può impostare la conferma giocata
-
Come impostarla?
-
@ad-gda per rispondere clicca rispondi sul commento altrimenti non arriva la notifica, guarda su impostazioni quando sei dentro la roulette
-
@Mostro-lll ok ti ringrazio
-
ragazzi, sbaglio io o da un po' betfair ha iniziato a segnare sotto profitto/perdita la vincita già al netto della commissione?
-
Ragazzi, supporto per piacere:
Sto facendo la benvenuto di Domusbet , per la terza settimana, mi seccava seguire una quintupla per farci 5 euro, cosi ho giocato
Atalanta-Milan 2 (3,63)
Spal-Fiorentina 2 (2,21)
Genoa-Lazio over 2,5 (1,87)
Udinese-Chiedo 1 (1,89)
Napoli-Torino Goal (1,88)
Adesso, ho la possibilità di coprire Napoli torino, e voglio farlio, non me la sento di buttare via questo guadagno certo, si col senno di poi me ne pento, ma voglio coprirla, non sono sicuro di come fare ho pensato a questi due modi
-> Multiplicatore metto le quote punta e nei banca metto come quota tutti 1 tranne Napoli-Torino
oppure ho pensato di prendere la vincita della eventuale multipla, 273,92 dividerlo per la quota del goal di Napoli torino quindi 273/1,88 che fa 145,7 e inserire questa cifra nell'importo del calcolatore singolo o del calcolatore punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet