NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@unknown97 grazie... Era troppo assurda come sure puntare a 10.50 e bancarie a 8. Fosse stata buona c'avrei messo anche il fegato sopra
-
@yiyang ti prego, fatti offrire un caffe ahaha
-
@fabiomazzu puoi cancellare gentilmente il tuo ultimo post?
-
@NikolaTesla Lascia che la legge di darwin faccia il suo corso
-
@siebenmik si pero cosi rimaniamo [censored] tutti.
-
@NikolaTesla Chi l'ha ricevuta via mail può star tranquillo, chi non l'ha ricevuta potrebbe incorrere in brutte sorprese, ma d'altronde se la sono cercata
-
Qual è la formula per trasformare una quota punta dell'exchange in una quota punta normale?
-
@Riccardo92 ((quota exchange-1)*0,95)+1
-
Qualcuno mi sa dire se depositando il minimo con paypal su Netbet poi faccia ritirare tutto il saldo prelevabile tramite quel metodo (paypal)?
-
@Evaldezio dovresti riuscire, su netbet non ho mai provato però
-
@alles1997 Grazie, ho letto dalle FAQ che: "I rimborsi su carte di credito e Paypal vengono effettuati nei limiti del versamento iniziale. Per importi che superano il versamento iniziale, NetBet si riserva il diritto di effettuare i versamenti tramite bonifico bancario."
Sarebbe utile un esperienza diretta
-
@Evaldezio mi è capitato di depositare con skrill, chiedere il prelievo delle vincite + pochi euro (circa 5 che erano già sul conto derivanti da scommesse con deposito PayPal) con skrill e ricevere il prelievo su PayPal dopo avviso via mail
Comunque puoi provare, male che vada son 10€ da ripulire -
@Mostro-lll Sì, infatti ho provato
Depositato 10€ con PayPal e dopo un po' fatto un prelievo a 4 cifre.
Spero che non decidano di accreditarlo col bonifico sarebbe uno sbattimento avere così tanti soldi "bloccati" per una settimana -
@Evaldezio hehehe sarà una lunga attesa, i tre giorni se li prendono tutti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma se un book chiede ulteriori documenti per il prelievo, annullandolo e riprovando dopo qualche mese c'è la possibilità che non vengano più richiesti?
-
Raga sentite questa
( E salve a tutti, ormai non faccio quasi più niente di MB ahah)
Ieri sera faccio la ricorrente della Champions di bf bancando su betflag... Causa problemi tecnici il sito diventa ingestibile e quindi mando una mail di lamentele
Caso vuole stamattina mi trovo un bonus da 20 euro così a caso, sanno bene come calmare gli animi i ragazzi eh ahah -
@ezioauditore456 vedrai che ora in tanti manderanno mail a betflag :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Marekele10 Eh ma è difficile replicare la mia aggressività ahahah
-
@Mostro-lll
E invece è record, dopo esattamente 11h hanno approvato il prelievo ora devo solo aspettare che arrivi sul conto PayPal, che da quanto dicono i termini NetBet dovrebbe essere istantaneo -
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sta partita di oggi ha fatto un profit enorme tra tutte le promo incastrate .
Grazie Juve ️ (non sono tifoso)
+130€
(Ciò servirà per rassicurare sulla reale possibilità di fare almeno 300€ al mese col mb)RF + goal di testa + marcatore + altro? Complimenti man
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet