NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NikolaTesla Chi l'ha ricevuta via mail può star tranquillo, chi non l'ha ricevuta potrebbe incorrere in brutte sorprese, ma d'altronde se la sono cercata
-
Qual è la formula per trasformare una quota punta dell'exchange in una quota punta normale?
-
@Riccardo92 ((quota exchange-1)*0,95)+1
-
Qualcuno mi sa dire se depositando il minimo con paypal su Netbet poi faccia ritirare tutto il saldo prelevabile tramite quel metodo (paypal)?
-
@Evaldezio dovresti riuscire, su netbet non ho mai provato però
-
@alles1997 Grazie, ho letto dalle FAQ che: "I rimborsi su carte di credito e Paypal vengono effettuati nei limiti del versamento iniziale. Per importi che superano il versamento iniziale, NetBet si riserva il diritto di effettuare i versamenti tramite bonifico bancario."
Sarebbe utile un esperienza diretta
-
@Evaldezio mi è capitato di depositare con skrill, chiedere il prelievo delle vincite + pochi euro (circa 5 che erano già sul conto derivanti da scommesse con deposito PayPal) con skrill e ricevere il prelievo su PayPal dopo avviso via mail
Comunque puoi provare, male che vada son 10€ da ripulire -
@Mostro-lll Sì, infatti ho provato
Depositato 10€ con PayPal e dopo un po' fatto un prelievo a 4 cifre.
Spero che non decidano di accreditarlo col bonifico sarebbe uno sbattimento avere così tanti soldi "bloccati" per una settimana -
@Evaldezio hehehe sarà una lunga attesa, i tre giorni se li prendono tutti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma se un book chiede ulteriori documenti per il prelievo, annullandolo e riprovando dopo qualche mese c'è la possibilità che non vengano più richiesti?
-
Raga sentite questa
( E salve a tutti, ormai non faccio quasi più niente di MB ahah)
Ieri sera faccio la ricorrente della Champions di bf bancando su betflag... Causa problemi tecnici il sito diventa ingestibile e quindi mando una mail di lamentele
Caso vuole stamattina mi trovo un bonus da 20 euro così a caso, sanno bene come calmare gli animi i ragazzi eh ahah -
@ezioauditore456 vedrai che ora in tanti manderanno mail a betflag :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Marekele10 Eh ma è difficile replicare la mia aggressività ahahah
-
@Mostro-lll
E invece è record, dopo esattamente 11h hanno approvato il prelievo ora devo solo aspettare che arrivi sul conto PayPal, che da quanto dicono i termini NetBet dovrebbe essere istantaneo -
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sta partita di oggi ha fatto un profit enorme tra tutte le promo incastrate .
Grazie Juve ️ (non sono tifoso)
+130€
(Ciò servirà per rassicurare sulla reale possibilità di fare almeno 300€ al mese col mb)RF + goal di testa + marcatore + altro? Complimenti man
-
Salve raga ...la multiplona su Sisal con bonus a 10€ sapete se ci si puo guadagnare qualche cosa?
-
@Mark1911kel per saperlo ti puoi fare delle simulazioni, ma ti dico subito che una multipla a 5 eventi rimane rischiosa perchè sei esposto a cambi di quota che potrebbero portarti facilmente in negativo o addirittura a guadagnare di più ripetto il previsto, ma di fatto non vi sono certezze.
-
Questo post è eliminato! -
Ho giocato un multipla 4 eventi ed ho preso i primi 2, purtroppo gli ultimi 2 giocano in contemporanea, c'è modo di proteggersi? ho trovato una guida nel forum ma nn mi vengono risultati positivi essendo le quote dell'12 piuttosto basse, c'è qualche modo per uscirne con un guadagno?
-
@jeremyvale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet