NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Defias-Bandit rimasto tutto con barra di avanzamento al 30%.
Scadenza un giorno. -
@vanker controlla i limiti su altri eventi e caso mai prendi degli appunti così da capirli meglio,i massimali di vincita sono diversi in base agli eventi ma se hai 12€ max sei gia abbastanza limitato,i prossimi step sono vincita massima a 6€,puntata massima 2€ e poi 0 totale.Non esistono limitazioni a caso,qualche errore devi averlo fatto,GD e Bwin sono abbastanza suscettibili
-
@eugeniosly anche oggi nada
-
Secondo voi, con l'entra ed esci sulle slot, i book alzano le antenne e si rischiano limitazioni?
-
@StevoTo Parere personale : Si
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@StevoTo Parere personale : Si
Naaa, a loro frega poco, se se ne accorge il concessionario delle slot fanno fixare e basta
-
GD:come posso entrare su la roulette senza i bonus? me ne resta sempre uno attivato
-
Mi si è bloccato il conto betfair per troppi errori con la password, per sbloccarlo come faccio?
-
Ciao, c'è il rischio di essere limitati da betfair scommettendo su surebet betfair sportbook/betfair exchange? Grazie
-
@sklet93 sì, assolutamente
-
@Anonymous ok, avevo letto che su betfair non si correva rischio limitazioni, ma mi pareva strano. Allora evito, grazie
-
@sklet93 non si rischiano limitazioni solo se si banca sull'exchange. Ma se punti sullo sport e banchi sull'exchange, in surebet tra l'altro, il rischio di limitazione è altissimo
-
A proposito di limitazioni, in generale ai book il tennis live non piace vero?
-
@Prometeo loro devono guadagnare poi il resto gli piace tutto
-
@Prometeo io ricordo che il live "piace" ai book
-
@the-electric-one credo di si perché è rischioso, cmq basta che guadagnano
-
secondo me a loro piace tutto il contrario di quello che piace a noi nell'ordine
1- giocare a rating più bassi possibile così da lasciare loro più agio (guadagno) possibile
2- perdere il più possibile
3- non prelevare mai
anche se sul punto 2 spesso siamo in accordo e cmq i loro guadagni non sono sulle perdite -
@omar @the-electric-one le possibilità sono o che vi state sbagliando e ai book non piace, oppure che ai book semplicemente non piace il modo in cui lo faccio io (cosa più probabile). Fatto sta che ogni volta che provo a piazzare qualcosa mi rifiuta suggerendo di scrivere una mail all'assistenza.. no buono
-
Domanda per i ninja belli esperti (ed anche meno). Supponiamo che un pinco pallino qualunque entri oggi a matchare e diligentemente raccolga tutte le ricorrenti, esclusive, movimenti bene i propri conti, e ad un certo punto, dopo tanto studiare entri nel mondo del trading sportivo. Supponiamo pure che non tocchi mai il proprio capitale (no prelievi, né spese utilizzando quel capitale) in un paio d'anni , che gruzzoletto ci tira su?
È una domanda fine a sé stessa, spinta per lo più dalla noia del tardo meriggio. -
@cris non aprire discussioni relative a quella promozione, in quanto book minore, se vuoi info riguardo quella promozione scrivici via mail a [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet