NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
è un wag 50x... ma entra esci non funziona vero? non conosco gioco digitale per niente
-
@omar rispondo solo in presenza del mio avvocato......con GD non si scherza.....
@lau-albu quel bonus vincola anche il versamento, non è profittevole affatto
Edit: il bonus lo daranno certo, però è capitato che hanno cambiato i T&C in corsa, spero resti bonus da giocare a quota 2.5.....ma mi aspetto multipla di 5 eventi (scherzo dai) -
@the-electric-one ah ok:)
-
-
@lau-albu stai lontano da gd non fare le tue solite puntate da 3 etti d'oro che quelli non scherzano
-
@the-electric-one @omar
a quanto pare sono limitato anch'io ...
Ma non ci ho mai fatto niente.. -
@lau-albu bè non mi sembra poi molto, generalemnte GD limita a puntate 2€, il limite sulle vincite è piuttosto normale...
-
@the-electric-one ah sì? 500€ di vincita? dovrò fare la 250 RF ma se mi limitano così ...
-
@the-electric-one ci prende per cu…. dai che ca…. di limite è quello
-
@lau-albu mettici un suv sopra spremili per bene però
-
@lau-albu capisco, prova altre partite....con quei limiti di vincita dovresti trovare una partita adatta, magari non potrai scegliere tra quelle più profittevoli, ma riuscirai comunque a giocarla e a guadagnarci......il dopo, non lo so!
-
@the-electric-one l'attesa del bonus da gd non è mai un piacere
-
@the-electric-one
@omar
effettivamente dipende dalla partita... con alcuni posso scomettere di più -
@lau-albu ci starebbe anche un attico e un paio di negozi
-
@lau-albu come immaginavo, però ripeto.....cosa succederà dopo, nessuno lo sa! magari 4/5€ giocale in multipla o in qualche slot a fine promo.....non si sa mai......!
-
io vado a farmi qualche ora ragazzi è stato un piacere mi fate morire buonanotte
-
@omar notte
@the-electric-one cmq nelle istruzioni dicevano di fare con il calcolatore punta punta.... ci sono rating migliori ?
-
@lau-albu io ho fatto punta punta, con skybet per prendere il baule e aumentare un po' il mio profilo
-
@the-electric-one quanto ci hai guadagnato?
se ti danno il bonus e non ti limitano intendo:) -
@lau-albu non arrivo a 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet