NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@CappelloDiPaglia menomale dopo tanto tempo continuerò a scrivere comunque che non lo facevo per I like:)
-
@omar che [censored] ... a questo punto si, ti conviene giocare il saldo su una scommessa che finisce dopo la scadenza ...
-
@lau-albu Ci mancherebbe ahah ogni volta che c'è una ricorrente o un esclusiva, lo so prima da te che sul canale telegram o sulla mia email stessa. ahah
-
-
@CappelloDiPaglia cmq non le pubblico tutte io anzi, ne pubblico poche di promo...
-
@lau-albu Io le scopro tutte grazie a te
-
@CappelloDiPaglia ah sono contento dai che qualcosa troviamo anche per l'estate:) vamossss
-
@lau-albu l'alternativa per risparmiare quei 5-10 euro sarebbe puntare e coprire un under 0,5 o un over 4,5 ma se la vico sono rovinato
-
@NerDs la gangBangata...
-
@omar un minimo di rischio c'è sempre ...
-
@lau-albu se la vinco è un disastro sarebbe sicuramente a quota 5 o 6 mi troverei più di 1000 euro insieme a 50 di bonus, mi sa che mi conviene buttarli su evento lontano perdere sti 10 euro e amen
-
@omar forse si, cmq perché 10€ ? non ci sono buoni rating per un evento più lontano?
-
Ragazzi cosa significa quando gioco digitale ti dice ''vincita cancellata''?
-
@lau-albu 95 non è buono?
-
@Maria25 che partita è?
-
@omar Ah si sì è un 95%
-
@omar Maiorca - Granada su google dice che ancora devono giocare il 4/06 mentre quando l'ho piazzata io giocavano invece oggi. Sarà per questo?
-
@Maria25 eh penso proprio di si
-
@Maria25 Rinviata!
-
@lau-albu Praticamente quando vado nelle transazioni mi dice di questa partita '' Maiorca - Granada '' : -''Scommesse cancellate +5 euro'' e poi sopra -''Vincita cancellata -5 euro'' però se vado su scommesse aperte risulta ancora questa partita. La scommessa è ancora piazzata o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet