NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
chiedo consiglio ai più esperti: devo decidere quale benvenuto iniziare tra 888Sport, Bwin, GoldBet e EuroBet, considerando che attualmente dispongo di circa 800€, cosa mi consigliate di fare?
-
@kobra47 ti consiglio di aspettare agosto
-
@kobra47 io quella l'ho sfruttata.
-
@NinjaRaiden io ci ho provato, ma non nella stessa per coprire la puntata, ne ho fatta una nuova, esito -0.30€ haha
-
@Gio9876 addirittura 2 mesi?
-
@kobra47 come -0,30? Non l'hai giocata in RF?
-
@kobra47 io farei Bwin, 888, GoldBet, Eurobet oppure Bwin, GoldBet, 888 Eurobet
-
@NinjaRaiden sì, ma ho invertito le puntate sui due siti per sbaglio e da +3.04 oppure +3.6 mi è uscito un -0.30 oppure +6.04, ovviamente non sculo mai haha
-
@kobra47 ah che peccato. Però dai poteva andarti peggio.. potevano limitarti il conto nel momento della puntata xD
-
@NinjaRaiden ho notato che per 888 serve tanta liquidità e il guadagno può facilmente diventare poco conveniente, o sbaglio?
-
@NinjaRaiden davvero? perché? è successo a qualcuno?
-
@kobra47 sono tutte offerte che richiedono abbastanza liquidità, puoi fare Bwin GoldBet 888 ed Eurobet o fare GoldBet per prima visto che Bwin dura di più
-
@kobra47 naa ironizzavo. Poi boh tutto può essere eh
-
@NinjaRaiden ah ok meno male hahaha
-
Ragazzi scusate ma usando il bonus di sisal in caso di perdita netta in una promo a rimborso il bonus viene calcolato nella perdita o no?
-
@Maria25 tutti i bonus di Sisal valgono come qualificante per le promo
-
Scusa per l'ignoranza,quindi è un si? In caso perdo 10 euro di cui 5 di rimborso con un 100% di rimborso mi arrivano i 10?
-
@NinjaRaiden considera che attualmente sto facendo Snai e ho quasi finito William, però mi ispira GoldBet, anche se ho notato che essendo una multipla da 50 potrebbe richiedere delle bancate non indifferenti
-
@Maria25 i bonus sisal valgono come soldi "reali" in un certo senso, quindi tipo se usi 5€ bonus per una qualificante da 5€ è comunque valido
-
@kobra47 appunto. Comunque finisci prima tutte le benvenuto così da avere più liquidità possibile per poter andare sulle altre con una relativa tranquillità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet