NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Quel che guadagni lo perdi nel ribancarla dopo il cashout
-
@Caccione lo so ma io ho chiesto un'altra cosa quindi mi confermi che puntando ad una quota banca se quella aumenta col cash out si guadagna?
-
@sonoio c'è scritto quando fai il cash out
-
@kiky27 lo so... io dico in generale, funziona così? o il contrario?
-
@sonoio guadagni perchè ti copri con una quota punta che si è alzata
-
Che bello sono appena arrivati i 20€ bonus di wh di metà settimana dopo i 50 di venerdì
-
@sonoio si , è il principio del trading, se la puntata diventa superiore alla bancata guadagni , se la puntata scende ci perdi
-
Ragazzi, siccome non son un esperto di giocate live, non penso di averne mai fatta una, sinceramente c'è qualche book che solitamente ha quotazioni più alte degli altri, sul calcio?
-
@StevoTo sicuramente bet365 e sicuramente non eurobet
-
@StevoTo credo ti convenga scommettere durante l'intervallo, le quote sono più stabili. Per quanto riguarda la bontà delle quote, seleziona la partita e vedi il dutcher cosa ti dice nel pre-partita. Ma occhio che poi a match in corso, possono variare in un amen...
-
@federico60 in linea di massima si, ma io controllerei sempre il dutcher nel pre-partita.
-
@financialfreedom Non credo serva a molto, le quote live hanno una volatilità molto alta, non rispecchieranno quelle prematch
-
@Escaflowne19 A me no, ma non ne avevo da attivare mi sembra nel passaggio.
-
@federico60 per quanto riguarda snai? Visto che avrei un bel deposito da smaltire
-
@StevoTo Quote buone in genere le trovi su betclic e Marathon, ma ripeto in live non è detto nulla
-
@StevoTo Uno schifo
-
@kino era proprio quello che volevo dire, forse non sono stato molto chiaro
Sto da cellulare -
E alla fine Bet365 neanche stavolta....stavano andando alla grande, ora stanno deludendo alla grande
-
da domusbet:
"AVVISO-PROBLEMA SOGEI PROTOCOLLO PGDA
22/10/2019A causa di una problematica da parte di Sogei, quindi a noi esterna e che interessa a livello nazionale gran parte dei concessionari italiani di gioco, stiamo continuando a riscontrare problemi con le chiusure delle sessioni di casinò.
Sarà nostra cura aggiornarvi in merito al risolvimento del problema.
Grazie"
-
Vi va betfair? Sui depositi dice server non trovato
Madò ma che problemi hanno i book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet