NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@superpisu controsenso
-
@superpisu anche a me, pensavo fosse tentativo di pishing
-
@savealcamo si infatti..all'inizio ho pensato subito a quello anche io
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo anche a me non hanno limitato espressamente, però ha deciso di non darmi più le potenziate di una volta, ma mi fa giocare ai bonus tranquillamente. DI recente mi sta rimandando le potenziate con puntata max 2 euro, che sinceramente potevano anche evitare eheh
-
@nigerundayo io ho iliad e lo uso molto anche come hotspot ma non ho mai avuto problemi con accesso in lingua francese. Però ora che mi ci fai pensare quando lo facevo con vodafone spesso mi loggava in lingua inglese. boh
In ogni caso oramai con iliad gli ip sono sempre italiani, non come ai primi tempi che l'ip era francese -
@superpisu ricevuta anche io quella mail da betfair e l'assistenza betfair non risulta contattabile ad ora. Quindi posso stare tranquillo?
-
@maxbonnie a quanto pare... gli volevo scrivere anche io ma non c'è nessuno.. allora sono andato nel mio conto betfair alla sezione documenti e mi dice che il mio conto è completamente Verificato.. quindi più di così
-
@Toninho con Ho riesci a fare con tranquillità le promo del casinò live?
@maxbonnie Stessa domanda di sopra ma con lliad
-
@Riccardo92 finora nessun problema, ma non ne avevo neanche con Iliad
-
@Riccardo92 nessun problema con iliad. Neanche con coopvoce e vodafone giusto per la cronaca
-
e anche a sto giro niente rf di bet365 mi sa..
-
@federico60 non credo ce ne saranno fino agli ottavi di finale
-
@maxbonnie però c'è juve-milan nel weekend, magari..
-
@federico60 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@maxbonnie però c'è juve-milan nel weekend, magari..
Speriamo! Basandomi a memoria sulle offerte dello scorso anno bet365 da le promozioni all'inizio della champions, al raggiungimento degli ottavi, quarti, semi e finale e sporadicamente nel campionato con i big match, in genere il derby di Milano ma potrebbe anche essere juve milan
-
@Toninho magari è attiva la funzione "one touch"
-
@maxbonnie Scorso anno promo su milan-juventus dell'11 novembre...
-
@Omar-Coccia no no, l'ho disattivata da tempo...era solo un problema temporaneo
-
Buonasera ragazzi, non è affatto facile confidarmi con dei " perfetti sconosciuti " concedetemi il termine, ma chi più di voi può darmi dei consigli riguardo il mondo del Betting .
Ho avuto il modo di costatare che non riesco più a tenere a bada i miei impulsi, faccio cavolate su cavolate, per poi pentirmene subito dopo. Tutto è cominciato quando per puro passatempo ho cominciato a puntare piccoli importi sul blackjack live. Botte di [censored] continue, facevo la media di 100€ al giorno giocando un giorno si e l'altro no. Questo meccanismo di "denaro facile " ha fatto crescere in me sempre più la mia parte ludopatica. Come tutti sappiamo non tutte le favole hanno il lieto fine, e nel giro di 15 giorni la dea bendata "come è normale che sia" si è preso tutto quando indietro, interessi compresi, parliamo di altri 1600/1700€ oltre a quelli che ero risucito a vincere naturalmente. Una cifra assurda che solo scriverla mi fa star male, soldi che costituivano il 50% del mio budget che avevo dedicato al mondo del match Betting. Quel meccanismo di riprendere quello che ogni volta perdevo mi ha portato a capire che ho davvero un grave problema. Non riesco a sfogarmi con chi mi è vicino in quanto mi sentirei soltanto giudicato, e allora eccomi qui, a farvi leggere questa enorme paginata soltanto per chiedervi un un'aiuto; cosa consigliereste voi ad un amico più caro se vi confessase una cosa del genere? Apprezzo qualsiasi commentò, anche un sei un c***** . Alla fine direste solo la verità -
@armix chi più chi meno ci siamo passati tutti, mi spiace per la grossa perdita, ma non è solo una grossa perdita è anche una grossa lezione; credo tu abbia hai capito che non ha senso spingersi al di fuori del guadagno certo
Detto questo, l'unico consiglio che posso darti è: rimboccati le maniche e armati di pazienza , a poco a poco recupererai la perdita e rinizierai a guadagnare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet